Afrojack & David Guetta, il nuovo singolo è Hero

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Hero è il titolo della nuova collaborazione dei due celebri e amati protagonisti della scena discografica mondiale

Un’amicizia che dura da dieci anni, infatti Afrojack e David Guetta non soltanto colleghi, come raccontato dagli stessi sui profili Instagram. Nelle scorse ore i due DJ e producer hanno pubblicato una nuova collaborazione, stiamo ovviamente parlando del brano Hero.

Afrojack e David Guetta, la musica

 

Da un lato il DJ francese che ha riscritto la storia della musica regalando al pubblico brani in grado di vendere milioni di copie scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta, dall’altro uno degli artisti più creativi e di talento della scena discografica mondiale. 

 

Nel corso degli anni David Guetta e Afrojack hanno collaborato più volte, tra i brani più celebri troviamo sicuramente Hey Mama con la presenza di Nicki Minaj e Bebe Rexha, certificato con tre dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre tre milioni di copie.

elettra-lamborghini-2

approfondimento

Elettra Lamborghini, la foto al tramonto con il marito Afrojack

Afrojack e David Guetta, il nuovo brano

 

Hero è il titolo della nuova collaborazione della coppia. Nei giorni scorsi Afrojack ha dedicato un emozionante messaggio all’amico e collega tramite il profilo Instagram che vanta più di tre milioni e mezzo di follower.

matrimonio_elettra_lamborghini_hero

approfondimento

Elettra Lamborghini e Afrojack sposi, matrimonio sul lago. FOTO

Afrojack e David Guetta, il lyric video di Hero

 

Parallelamente, Afrojack ha condiviso il lyric video ufficiale del brano sul suo canale YouTube riscuotendo immediatamente ottimi consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento più di 250.000 visualizzazioni.

matrimonio_elettra_lamborghini

approfondimento

Elettra Lamborghini ha sposato Afrojack, le nozze sul lago di Como

Spettacolo: Per te