Afrojack, le canzoni più famose del futuro marito di Elettra Lamborghini

Musica

Matteo Rossini

Da Take Over Control con Eva Simons al successo straordinario di Give Me Evrything di Pitbull, negli anni Afrojack ha scalato le classifiche di tutto il mondo

Nick van de Wall (Tutti i look di Elettra Lamborghini, sua futura mogliequesto il nome all’anagrafe, nasce il 9 settembre 1987 a Spijkenisse, città olandese di circa 70.000 abitanti. Fin da piccolo la passione per la musica guida la sua vita avvicinandolo ai club in età adolescenziale.

 

Successivamente Afrojack aumenta sempre di più la sua notorietà varcando i confini nazionali fino a divenire una stella in tutto il mondo. Negli anni il DJ scala le classifiche con brani di cui ne è il produttore e collaborazioni con alcuni dei nomi più noti della discografia internazionale.

 

Take over Control feat. Eva Simons (2010)

 

La grande esplosione mediatica arriva nel 2010 con Take over Control che vanta la presenza della connazionale Eva Simons. La canzone conquista anche la Top50 della Billboard ottenendo un disco di platino per aver venduto oltre un milione di copie.

Give Me Everything feat. Pitbull, Ne-Yo, Nayer (2011)

 

È il 2011 quando Pitbull lancia uno dei suoi brani più famosi, presenti Afrojack, Ne-Yo e Nayer. La collaborazione si rivela un successo planetario vendendo milioni di copie, in Italia sono oltre 60.000.

elettra-lamborghini-getty-9

approfondimento

Elettra Lamborghini, fuori il nuovobrano Hola Kitty

The Spark feat. Spree Wilson (2013)

 

Facciamo ora un salto di due anni arrivando al 2013 quando Afrojack lancia The Spark, ottimi riscontri anche per il video ufficiale che al momento conta più di quarantotto milioni di visualizzazioni su YouTube.

elettra-lamborghini-getty-10

approfondimento

Elettra Lamborghini a Napoli per cercare l'abito da sposa

Hey Mama feat. David Guetta, Nicki Minaj, Bebe Rexha

 

Nel 2015 il talento di Afrojack si unisce alla creatività di David Guetta e alle voci Nicki Minaj e Bebe Rexha, il successo è assicurato. Al momento il video è a quota oltre un miliardo di views su YouTube.

elettra-getty

approfondimento

Elettra Lamborghini e la prima possibile location per il matrimonio

Dirty Sexy Money feat. David Guetta, Charli XCX, French Montana (2017)

 

 

Terminiamo il nostro viaggio in musica con Dirty, Sexy Money che mostra ancora una volta l’originalità di Afrojack, uno dei produttori più influenti a livello internazionale.

elettra-lamborghini-getty-8

approfondimento

Elettra Lamborghini, le sue canzoni più famose

Spettacolo: Per te