Elettra Lamborghini, fuori il nuovo brano Hola Kitty

Musica

Matteo Rossini

La cantante annuncia sorprese in arrivo, nel frattempo la cantante di Bombonera pubblica il nuovo travolgente brano Hola Kitty in collaborazione con Bizzey e La$$a.

Dopo la conquista del disco platino con il brano Musica (E il resto scompare), Elettra Lamborghini si prepara a conquistare nuovamente le classifiche. A mezzanotte la cantante ha pubblicato il nuovo brano Hola Kitty in collaborazione con Bizzey e La$$a.

 

Elettra Lamborghini: il nuovo singolo è Hola Kitty

 

Dopo l’annuncio a sorpresa arrivato nel pomeriggio, la voce di Pem Pem (FOTO) è tornata sulla scena discografica con una nuova canzone che ha già fatto centro nel cuore del pubblico. Il brano mescola sonorità internazionali a ritmi coinvolgenti che rimangono in testa al primo ascolto.

 

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha dichiarato sul suo profilo Instagram che questo sarà solo l’inizio facendo quindi presagire l’arrivo di un altro brano: “Ricordatevi una cosa però, questo è solo riscaldamento”.

Elettra Lamborghini: il successo

 

Negli ultimi anni Elettra Lamborghini si è imposta come una delle grandi protagoniste della musica. Il mix di talento, ironia e sensualità ha trasformato la cantante in una delle stelle più luminose della discografia, tra i suoi brani più celebri troviamo Mala e Tócame in collaborazione con Pitbull e Childsplay, entrambi certificati disco d’oro per aver venduto più di 25.000 copie.

 

Ottimi riscontri anche per l’album di debutto, ristampato con il titolo Twerking Queen (el resto es nada) in seguito alla partecipazione alla settantesima edizione del Festival di Sanremo dove Elettra Lamborghini si è esibita anche con la cover di Non succederà più con Myss Keta.

 

Infine, grande successo per Musica (E il resto scompare) che ad oggi ha ottenuto venti milioni di streaming su Spotify e più di trentasei milioni di visualizzazioni su YouTube diventando uno dei video più visti della cantante sulla piattaforma.

Spettacolo: Per te