Elettra Lamborghini, le sue canzoni più famose

Musica

Matteo Rossini

Elettra Lamborghini si è imposta sul panorama discografico come un uragano inarrestabile: dal doppio disco di platino con “Pem Pem” al recente successo di “Musica (E il resto scompare)", scopriamo insieme i brani più famosi e amati della cantante.

Dal singolo di debutto “Pem Pem” al recente successo “Musica (E il resto scompare)” presentato sul palco del Festival di Sanremo, scopriamo insieme i brani più famosi di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini: i brani più celebri

 

Elettra Miura Lamborghini, classe 1994, è una delle artiste più poliedriche, rivoluzionarie e carismatiche del panorama discografico internazionale. La cantante si è imposta a suon di talento, ironia e sensualità diventando velocemente una delle cantanti più amate dal pubblico.

1) “Pem Pem” (2018)

È il 2 febbraio 2018 quando Elettra Lamborghini pubblica il singolo di debutto “Pem Pem”. La canzone fa subito centro nel cuore del pubblico diventando uno dei brani di maggior successo dell’anno e conquistando due prestigiosi dischi di platino per aver venduto più di 100.000 copie su suolo italiano.

2) “Mala” (2018)

 

Confermare il successo del singolo di debutto non è mai facile ma Elettra Lamborghini riesce nell’impresa lanciando un altro brano di enorme popolarità, stiamo ovviamente parlando di “Mala”, il cui video ufficiale conta al momento più di trentasette milioni di visualizzazioni.

3) “Tócame” (2019)

 

Nel giugno del 2019 Elettra Lamborghini lancia il terzo inedito dal disco di debutto “Twerking Queen”. La canzone è una collaborazione esplosiva con Pitbull e ChildsPlay.

4) “Fanfare” (2019)

 

“Fanfare” è il quarto estratto dall’album. Il singolo è l’unione perfetta delle voci e degli stili di Elettra Lamborghini e Guè Pequeno. Un altro grande successo per la cantante.

5) “Musica (E il resto scompare)” (2020)

 

Arriviamo al febbraio del 2020 quando Elettra Lamborghini debutta sul palco del Teatro Ariston con “Musica (E il resto scompare)”. Il brano conquista subito il pubblico tanto da ottenere un disco d’oro. Il video ufficiale conta più di quindici milioni visualizzazioni su YouTube, la cantante è ormai un uragano inarrestabile.

6) “Bombonera” (2020)

 

Concludiamo il nostro viaggio nella musica di Elettra Lamborghini con “Bombonera”, inedito contenuto all’interno del disco “Twerking Queen (el resto es nada)”, riedizione del disco di debutto certificato con un disco d’oro.

Spettacolo: Per te