Elettra Lamborghini mostra la prima possibile location per il matrimonio con Afrojack

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

Dopo la conquista di un nuovo disco di platino grazie al singolo Musica (E il resto scompare), Elettra Lamborghini si prepara al grande giorno visitando la prima location in cui potrebbe svolgersi il matrimonio con Afrojack, al momento previsto per settembre.

Continuano i preparativi di Elettra Lamborghini per l’imminente matrimonio con Afrojack. La voce di Musica (E il resto scompare) ha mostrato al pubblico la prima possibile location per il tanto atteso giorno.

Elettra Lamborghini: la prima location visitata

Elettra Lamborghini e Afrojack (la storia d’amore in 20 scatti) formano una delle coppie più famose e amate del mondo dello spettacolo. La cantante è solita raccontare ai fan frammenti della quotidianità con la sua dolce metà tra dediche romantiche e momenti divertenti.

 

Nelle scorse ore la cantante, classe 1994, ha dichiarato al pubblico di aver iniziato i preparativi per il matrimonio. Elettra Lamborghini ha condiviso alcuni video sul suo profilo Instagram che conta più di cinque milioni e mezzo di follower.

 

La voce di Fanfare ha raccontato il primo sopralluogo in compagnia del wedding planare Enzo Miccio mostrando anche una foto della location visitata sul Lago di Garda.

Immagine tratta dal profilo Instagram @elettramiuralamborghini

Elettra Lamborghini: il successo in musica

 

Elettra Miura Lamborghini, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste più amate, originali ed esplosive del panorama discografico italiana. La sua affermazione musicale arriva con il singolo di debutto Pem Pem che fa immediatamente centro nel cuore del pubblico. La canzone scala velocemente le chart di vendite conquistando due dischi platino per aver venduto più di 100.000 copie.

 

Nei mesi successivi la cantante inanella un successo dietro l’altro, tra i brani più celebri troviamo Mala e Tocame.

 

Nel febbraio 2020 Elettra Lamborghini (le sue foto più belle su Instagram) sale sul palco della 70° edizione del Festival di Sanremo portando in gara Musica (E il resto scompare), il successo è confermato. La canzone conquista un disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie su suolo italiano.

Spettacolo: Per te