Elettra Lamborghini: 5 curiosità sulla cantante

Musica

Matteo Rossini

Da video con decine di milioni di visualizzazioni al disco d'oro, scopriamo insieme cinque curiosità sull'artista più esplosiva e travolgente della discografia italiana, stiamo ovviamente parlando di Elettra Lamborghini.

Ironica, travolgente ed esplosiva. Elettra Lamborghini è tra le grandi star del panorama discografico italiano. La cantante si è imposta a suon di brani in grado di fare centro nel cuore del pubblico, scopriamo insieme cinque curiosità sulla voce di “Mala”.

Elettra Lamborghini: successo inarrestabile

Nel febbraio di quest’anno Elettra Lamborghini ha debuttato al Festival di Sanremo con il singolo “Musica (E il resto scompare)” infiammando il palco del Teatro Ariston con outfit che hanno conquistato i fan ed esibizioni molto amate, tra tutte il duetto con Myss Keta sulle note di “Non succederà più”.

Nel corso degli anni Elettra Lamborghini ha saputo imporsi sul panorama discografico nazionale con un ritmo unico e tanta positività travolgente che l’hanno resa una delle stelle più amate. Scopriamo insieme cinque curiosità su di lei.

1) Un debutto di platino

Il debutto di Elettra Lamborghini nel mondo della musica avviene nell’estate del 2018 con il singolo “Pem Pem”. Il brano diventa immediatamente uno dei tormentoni dei mesi successivi scalando le classifiche nazionali e arrivando a vendere oltre 100.000 copie ottenendo così ben due dischi di platino.

 

2) Milioni di follower

Elettra Lamborghini è una delle star italiane più seguite sui social, infatti il suo profilo Twitter conta oltre 310.000 follower mentre su Instagram vanta più di cinque milioni e mezzo di fan che seguono quotidianamente la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax.

 

3) Matrimonio in vista

Alcuni mesi fa Elettra Lamborghini ha annunciato la decisione di coronare il suo sogno d’amore con il DJ Afrojack che vanta collaborazioni con grandi nomi del panorama pop mondiale, tra i quali Snoop Dogg, David Guetta, Charli XCX e Nicki Minaj. La coppia convolerà all’altare prossimamente.

 

4) “Twerking Queen”: un album d’oro

Il 14 giugno 2019 la cantante ha pubblicato il suo primo album “Twerking Queen”. Il progetto ha subito ottenuto grandi consensi conquistando un disco di platino per la vendita di oltre 25.000 copie su suolo italiano.

 

5) Milioni di visualizzazioni

Elettra Lamborghini non è soltanto la regina delle classifiche, infatti la voce di “Fanfare” ha conquistato anche YouTube con videoclip da decine di milioni di visualizzazioni, basti infatti pensare che il video di “Pem Pem” conta oltre centrotrentacinque milioni di visualizzazioni.

Spettacolo: Per te