Sanremo, Elettra Lamborghini pubblica il video di "Musica (E il resto scompare)"

Musica

Matteo Rossini

Elettra Lamborghini ha conquistato il palco del Teatro Ariston. Nel corso della seconda serata della 70° edizione del Festival di Sanremo, la cantante ha presentato "Musica (E il resto scompare)", scopriamo insieme il video ufficiale del brano.

Elettra Lamborghini è stata la grande protagonista della seconda serata della 70° edizione del Festival di Sanremo. La cantante ha presentato il brano “Musica (E il resto scompare)” conquistando immediatamente il pubblico. Scopriamo insieme il video ufficiale della canzone.

“Musica (E il resto scompare)”: il video ufficiale

La kermesse musicale è ormai entrata nel vivo. Tutti gli artisti in gara si sono esibiti con i singoli che hanno già iniziato a scalare le classifiche italiane, tra i cantanti più apprezzati troviamo sicuramente Achille Lauro ed Elettra Lamborghini che hanno portato una ventata di energia sul palco del Teatro Ariston.

La cantante di “Pem Pem” ha finalmente fatto il suo debutto con “Musica (E il resto scompare)” conquistando subito grandi consensi per la sua continua voglia di mettersi in gioco (qui potete trovare tutte le foto più belle della sua esibizione); Elettra Lamborghini ha optato per un outfit elegante e sensuale ricevendo numerosi complimenti sui social.

Il brano è un mix perfetto di sonorità estive e momenti introspettivi che hanno già fatto centro nel pubblico. Pochi minuti fa l’artista ha pubblicato il video ufficiale del singolo ottenendo oltre 50.000 visualizzazioni nel giro di poco tempo.

Elettra Lamborghini: in arrivo il duetto con Myss Keta

Per quanto riguarda la sua esibizione sul palco del Festival di Sanremo, Elettra Lamborghini è apparsa inizialmente molto emozionata lasciando poi spazio alla sua energia che è venuta fuori pian piano regalando una delle performance più amate della serata.

Ora, la cantante si prepara a giocarsi il suo asso nella manica, infatti nella serata dei duetti la voce di “Fanfare” si esibirà con Myss Keta sulle note di “Non succederà più” (qui potete trovare tutte le foto più belle dei ventiquattro artisti sul red carpet inaugurale).

Nel frattempo “Musica (E il resto scompare)” ha già fatto il suo ingresso su iTunes entrando nella Top20 dei brani più scaricati del Bel paese. La carica di Elettra Lamborghini ha iniziato a travolgere tutti.

Spettacolo: Per te