Elettra Lamborghini ha sposato Afrojack: le nozze in una villa sul lago di Como

Spettacolo

Il matrimonio si è svolto all'aperto nei giardini di Villa Balbiano, in un pomeriggio di sole dopo diversi giorni di maltempo. La 26enne showgirl e il dj olandese si sono detti sì davanti a circa 100 invitati, a cui è stato chiesto di effettuare un tampone per il Covid-19 nei giorni precedenti

Elettra Lamborghini è convolata a nozze con Afrojack sul lago di Como (qui le foto), nel pomeriggio di sabato 26 settembre. Per la 26enne showgirl e nipote di Ferruccio Lamborghini e il DJ olandese e producer classe 1987 (nome di battesimo Nick van de Wall) un matrimonio andato in scena nella location dei giardini di Villa Balbiano, vista lago e all’aperto, sotto un arco di fiori bianchi. Le nozze sono state organizzate da Enzo Miccio e si sono svolte alla presenza di circa cento ospiti, a cui gli sposi hanno chiesto di effettuare un tampone per il Covid-19 nei giorni precedenti al matrimonio.

I testimoni

Il maltempo nei giorni precedenti le nozze aveva preoccupato la coppia, ma il meteo ha concesso agli sposi un pomeriggio di sole, il primo dopo diversi giorni di pioggia. Le testimoni di Elettra Lamborghini sono state le sorelle gemelle Lucrezia e Flaminia, mentre al fianco di Afrojack c’era il suo migliore amico. Assente l'altra sorella di Elettra, Ginevra, che alla vigilia del matrimonio aveva annunciato via Instagram che non avrebbe partecipato alla cerimonia senza spiegare i motivi. Elettra ha scelto tre abiti: il primo bianco da sposa, più classico, l’altro “pop”, e uno per il post party in puro stile Lamborghini, come aveva anticipato lei stessa.

elettra-lamborghini-getty-13

leggi anche

Matrimonio Elettra Lamborghini, l'addio al nubilato è tutto rosa

Spettacolo: Per te