The LM5 Tour: Film, è uscita la pellicola delle Little Mix

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Jesy Nelson, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno regalato uno show caratterizzato da pop, libertà e girl power

Dal Regno Unito alla Francia passando per Spagna, Germania e Italia, LM5: The Tour è la serie di concerti che ha visto la girl band più esplosiva al mondo calcare alcuni dei palchi più importanti e prestigiosi d’Europa.

 

Quaranta concerti per oltre 400.000 biglietti venduti, Jesy Nelson, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall hanno infiammato le arene a suon di musica, scenografie spettacolari, coreografie mozzafiato e girl power.

Little Mix: è uscito il film

 

The LM5 - The Tour Film è finalmente disponibile su iTunes. Poche ore fa le Little Mix hanno annunciato la distribuzione della pellicola su iTunes dopo l’uscita nelle sale cinematografiche il 21 e il 22 novembre 2020 nel Regno Unito. Il film è un concentrato di pop, energia ed emozioni in grado di far scatenare dall’inizio alla fine. 

 

Le quattro ragazze hanno deciso di immortalare il loro concerto sul palco della celebre The O2 Arena di Londra permettendo così ai fan di tutto il mondo di assistere al loro show straordinario.

 

La girl band (FOTO) ha pubblicato una breve anteprima del concerto sul profilo Instagram da oltre tredici milioni di follower, il filmato vede le ragazze esibirsi sulle note di Wasabi.

little-mix-kikapress-2

approfondimento

Little Mix: annunciate le date del tour posticipato al 2022

Little Mix: gli ultimi record

 

La decisione di Jesy Nelson di lasciare le Little Mix per concentrarsi sul suo benessere mentale ha colpito i fan che però hanno subito supportato la decisione inviandole numerosi messaggi di affetto.

 

Nel frattempo, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards stanno continuando a lavorare a nuovi progetti, infatti nei giorni scorsi le ragazze hanno annunciato le date della tournée The Confetti Tour.

little-mix-kikapress

approfondimento

Nathan Dawe e Little Mix, è uscito il video di No Time For Tears

Parallelamente, le Little Mix hanno anche superato uno storico record delle Spice Girls, infatti il loro ultimo singolo Sweet Melody ha battuto Wanna Be per il maggior numero di settimane all’interno della Top10 britannica, ben tredici.

 

Inoltre, il brano è anche stato certificato disco d’oro nel Regno Unito per aver venduto più di 400.000 copie.

little-mix-fotogramma-2

approfondimento

Little Mix, l’album Confetti è un'esplosione di pop e libertà

Spettacolo: Per te