David Guetta, è uscita la nuova canzone Heartbreak Anthem con i Galantis e le Little Mix

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Nel giro di poche ore la canzone ha raggiunto la prima posizione su iTunes in ventisei nazioni

L’estate è ufficialmente arrivata! David Guetta ha appena pubblicato il nuovo brano che si prepara a diventare una hit di successo mondiale. 

 

Heartbreak Anthem è il titolo della collaborazione del DJ francese con il duo svedese Galantis e con le Little Mix, vincitrici ai Brit Awards 2021 del premio British Group grazie al quale son divenute la prima formazione femminile a riuscire in tale impresa dopo ben quarantaquattro anni, prima di loro ci avevano provato anche le Spice Girls e le Sugababes.

Heartbreak Anthem, il videoclip ufficiale

approfondimento

David Guetta annuncia HeartBreak Anthem con le Little Mix e i Galantis

 

Gli arrangiamenti dance di David Guetta si mescolano alla perfezione con le vibrazioni elettroniche del duo svedese lasciando poi spazio alle voci di Perrie Edwards, Jade Thirlwall e Leigh-Anne Pinnock.

 

Heartbreak Anthem ha fatto il suo debutto sul mercato conquistando immediatamente il pubblico tanto da raggiungere la vetta della classifica iTunes in ben ventisei nazioni conquistando poi anche la prima posizione dei brani più venduti sulla piattaforma a livello mondiale.

Parallelamente all’uscita del brano, David Guetta, i Galantis e le Little Mix hanno sorpreso il pubblico distribuendo anche il videoclip ufficiale della canzone che in meno di ventiquattro ore ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni.

 

Il filmato vede protagoniste assolute le Little Mix tra cambi di outfit e scenografie che mostrano ancora una volta la loro continua evoluzione che le ha portate a riscrivere la storia della musica pop con decine di milioni di copie vendute grazie a singoli iconici come Wings, Black Magic e Shout Out To My Ex, quest’ultimo certificato con ben tre dischi di platino nel Regno Unito per aver venduto più di 1.800.000 copie.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.