MTV Europe Music Awards, dove vedere gli EMA 2020 in tv

Musica

Matteo Rossini

©Getty

L’appuntamento è per domenica 8 novembre, alle 21.00, su MTV (canale 130 di Sky) e in simulcast su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) e in streaming su NOW TV

Ormai è solo questione di ore quando le Little Mix faranno il loro atteso arrivo sul palco degli MTV Europe Music Awards 2020. Perrie Edwards, Jade Thirlwall, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson presenteranno lo show che ogni anno attira l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo.

MTV Europe Music Awards 2020: come seguirlo

 

La girl band di maggior successo del pianeta tornerà sul palco dopo l’esibizione del 2018 al fianco di Nicki Minaj sulle note di Woman Like Me, ma questa volta come conduttrici, artiste nominate e performer.

 

Negli anni lo show musicale (FOTO) ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare uno degli eventi mediatici più attesi al mondo, complice anche la presenza di alcuni dei più amati artisti della scena discografica internazionale.

 

L’appuntamento con gli MTV Europe Music Awards 2020 è per domenica 8 novembre, come seguirlo? Lo show andrà in onda su MTV (canale 130 di Sky) alle 21.00 in simulcast su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) e in streaming su NOW TV.

approfondimento

MTV Europe Music Awards: trionfano i BTS, Lady Gaga miglior artista.

MTV Europe Music Awards 2020: tutto quello che c’è da sapere

 

Poche ore fa le Little Mix hanno pubblicato il loro nuovo album Confetti, anticipato dai singoli Break Up Song, Holiday e Sweet Melody, proprio quest’ultimo presentato sul palco della manifestazione che ospiterà anche altri celebri artisti (FOTO), tra loro la stella svedese Zara Larsson con Love Me Land, Sam Smith, Maluma e l’iconica Alicia Keys.

approfondimento

Mtv Europe Music Awards 2020, tutti i vincitori. FOTO

Nel corso della serata numerosi presenter parteciperanno allo show per consegnare gli ambiti premi, tra i nomi annunciati dagli account social ufficiali della manifestazione troviamo Lewis Hamilton, Anne-Marie e Big Sean.

 

Per quanto riguarda le nomination, Lady Gaga si presenta ai nastri di partenza con ben sette candidature, in seconda posizione a pari merito Justin Bieber e BTS.

approfondimento

Little Mix, l’album Confetti è un'esplosione di pop e libertà

Spettacolo: Per te