MTV Europe Music Awards 2020: le Little Mix saranno le conduttrici dell'evento

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Le Little Mix hanno messo a segno un nuovo importante traguardo confermando il loro successo incontenibile, Jesy Nelson, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall condurranno l’atteso appuntamento musicale

Continua inarrestabile il periodo d’oro delle Little Mix. Poche ore fa la produzione degli MTV Europe Music Awards ha annunciato la presenza della girl band più famosa al mondo alla guida dell’atteso show musicale che ogni anno premia gli artisti che si sono maggiormente distinti negli ultimi dodici mesi.

Little Mix: la girl band al comando degli MTV Europe Music Awards 2020

 

Prima i singoli ufficiali Break Up Song e Holiday, poi i brani promozionali Not A Pop Song e Happiness, in seguito l’annuncio dell’uscita della nuova canzone Sweet Melody con relativo video musicale come nuovo estratto dall’imminente disco Confetti  e successivamente la comunicazione dell’arrivo della pellicola LM5: The Tour Film nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

 

Ora, le Little Mix (FOTO) sono pronte anche alla conquista del palco dello show che le ha viste debuttare come performer nel 2018 al fianco di Nicki Minaj con l’esplosiva esibizione sulle note del brano Woman Like Me, certificato con il disco di platino nel Regno Unito per aver venduto più di 700.000 copie.

 

Poche ore fa gli account social degli MTV Europe Music Awards hanno annunciato l’arrivo di Jesy Nelson, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall sul palco della cerimonia in qualità di conduttrici.

 

Le Little Mix mettono quindi a segno un nuovo importante traguardo confermando ulteriormente, come se ce ne fosse bisogno, il loro straordinario successo che le ha rese tra le artiste di maggior influenza nella storia della musica pop grazie a milioni di album venduti in tutto il mondo.

little-mix-getty-8

approfondimento

Little Mix, il nuovo singolo è Not A Pop Song

Le Little Mix saliranno quindi sul palco per accompagnare il pubblico nel corso dello show che vedrà come performer alcuni dei nomi più altisonanti della discografia mondiale, tra loro Sam Smith, Maluma e Zara Larsson.

 

Inoltre, le Little Mix non solo ricopriranno il ruolo di conduttrici, ma la girl band si esibirà anche con il nuovo singolo Sweet Melody e concorrerà per ben quattro vittorie grazie alle nomination nelle categorie Best Pop, Best Group, Best Virtual Live e Best UK & Ireland Act, in quest’ultima trionfatrici per ben quattro anni.

europe-music-awards-getty

approfondimento

MTV Europe Music Awards 2020: quando si terrà la cerimonia

Spettacolo: Per te