MTV Europe Music Awards 2020: quando si terrà la cerimonia

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Domenica 8 novembre si alzerà il sipario sugli MTV Europe Music Awards, tra gli artisti più nominati Ariana Grande, BTS, Little Mix e Lady Gaga

Little Mix, Lady Gaga, Ariana Grande, Justin Bieber e Taylor Swift sono solo alcuni degli artisti nominati alla ventisettesima edizione degli MTV Europe Music Awards, la cerimonia che ogni anno catalizza l’attenzione di tutto il mondo premiando coloro che nei dodici mesi precedenti si sono distinti tra video musicali, album e singoli in grado di conquistare le classifiche e il pubblico.

MTV Europe Music Awards: l’appuntamento

 

Nel corso degli anni l’evento musicale ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare uno degli appuntamenti più attesi del settore, quest’anno l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato una sostanziale modifica nell’organizzazione, infatti per la prima volta la cerimonia non si terrà fisicamente in una città ma virtualmente, come accaduto anche per i recenti MTV Video Music Awards che hanno visto trionfare la voce di 911 (FOTO).

 

Gli MTV Europe Music Awards 2020 sono pronti per portare una ventata di pop e divertimento, l’appuntamento con la manifestazione è fissato per domenica 8 novembre. Al momento non sono state rilasciate altre informazioni sullo spettacolo e su ciò che vedremo, non resta quindi che attendere per conoscere tutti i dettagli.

little-mix-getty-7

approfondimento

MTV Europe Music Awards 2020, annunciate le nomination

Europe Music Awards: le nomination

 

Cresce l’attesa per scoprire i vincitori di questa edizione, infatti poche ore fa l’organizzazione ha svelato i nomi degli artisti nominati dando ufficialmente il via alle votazioni.

 

La voce di Chromatica ha fatto il pieno di candidature, ben sette, tra coloro che si presenteranno ai nastri di partenza con più nomination troviamo anche le Little Mix, pronte per pubblicare il nuovo album Confetti e in attesa di sbarcare al cinema con LM5: The Tour Film, Ariana Grande e Justin Bieber, quest’ultimo protagonista della cover di Vogue Italia insieme alla sua dolce metà Hailey Baldwin.

Spettacolo: Per te