Gigi Hadid mostra i regali di Donatella Versace e Taylor Swift per la nascita della figlia

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty

La top model ha mostrato i regali tramite il suo profilo Instagram che vanta oltre cinquantanove milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita

Gigi Hadid e Zayn Malik (FOTO) sono diventati genitori. Mercoledì 23 settembre la coppia ha dato il benvenuto alla primogenita annunciandone la nascita attraverso due post sui profili social che hanno immediatamente fatto il pieno di like.

Gigi Hadid: i regali per la primogenita

 

Nelle scorse ore la top model, classe 1995, ha condiviso con i fan i regali ricevuti da Donatella Versace e Taylor Swift, quest’ultima tornata in cima alla prestigiosa classifica Billboard 200 con il nuovo disco Folklore.

 

Gigi Hadid ha pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre cinquantanove milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

Nella foto Gigi Hadid ha definito le due amiche come zie della piccola mostrando la tutina ricevuta dalla stilista e la copertina regalatale dalla voce di You Need To Calm Down che nei giorni scorsi ha inviato una coperta fatta a mano anche all’amica Katy Perry, diventata mamma della sua primogenita con Orlando Bloom (FOTO).

NEW YORK, NY - APRIL 25:  Model Gigi Hadid (L) and singer Zayn Malik  are seen walking in Soho on April 25, 2017 in New York City.  (Photo by Raymond Hall/GC Images)

approfondimento

È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik: l'annuncio della nascita

Zayn Malik e Gigi Hadid: la storia d’amore

 

La top model e Zayn Malik formano una delle coppie più celebri del mondo dorato di Hollywood. La loro storia d’amore, iniziata nel 2015, ha conquistato immediatamente le copertine dei magazine a livello internazionale, nel 2016 la top model è comparsa all’interno del videoclip di Pillowtalk, il primo singolo del cantante da solista che nel giorno della nascita della bambina ha superato l'importante traguardo di un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

 

Negli anni successivi la coppia ha conquistato anche la scena partecipando a numerosi eventi mediatici imponendosi come vere e proprie icone di stile e glam.

zayn-malik-getty-2

approfondimento

Zayn Malik, pubblicato anche il video del nuovo brano Better

Spettacolo: Per te