È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik: l'annuncio della nascita su Instagram

Spettacolo

La top model ha pubblicato uno scatto social per annunciare il lieto evento. Lei e il compagno Zayn Malik hanno avuto la loro prima figlia: “Ci ha già cambiato il mondo”

Gigi Hadid (FOTO) e Zayn Malik sono diventati genitori. La top model e il cantante hanno annunciato via social la nascita della loro prima figlia, di cui ancora non si conosce il nome.

Gigi Hadid e Zayn genitori

approfondimento

Zayn Malik e Gigi Hadid, le foto più belle della coppia

“La nostra piccola è qui, bellissima e in salute” ha scritto Zayn, ex membro degli One Direction, su Twitter. “Provare a esprimere a parole come mi sento in questo momento sarebbe un compito impossibile. L'amore che provo per questo piccolo essere umano è oltre la mia comprensione, sono grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme” ha cinguettato il cantante 27enne.

Parole molto dolci anche da parte di Gigi, 25 anni, che ha pubblicato a sua volta una foto della piccola manina della neonata. “La nostra ragazza si è unita a noi sulla terra questo fine settimana e ha già cambiato il nostro mondo. Siamo così innamorati”, ha scritto la top model a corredo dello scatto.

Tantissimi i commenti sotto il post di Gigi Hadid, di amici e colleghi famosi che hanno voluto festeggiare la nuova arrivata. Tra questi Hailey Bieber, moglie di Justin (“Benvenuta piccola! Sono così felice per voi ragazzi!”), e poi ancora Kourtney Kardashian, la modella Olivia Culpo ed Emily Ratajkowski.

Gigi Hadid e la gravidanza

approfondimento

Gigi Hadid incinta, ecco la "dieta" che sta seguendo in gravidanza

Gigi Hadid aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso aprile in un'intervista al Tonight Show condotto dal comico Jimmy Fallon. “Congratulazioni per l’attesa!”, aveva detto il conduttore. “Grazie mille – aveva replicato lei –. Avremmo voluto decidere noi come annunciarlo, ma siamo molto eccitati, felici e grati per gli auguri”. Nei mesi, però, aveva deciso di vivere il momento in maniera privata, senza ostentare foto del pancione in crescita. Una scelta che molti follower non hanno capito e che molti haters hanno criticato. “Non ho detto che la mancanza visiva di un pancione sia intenzionale né ho spiegato come io stia cercando di nasconderla. Sarò felice e orgogliosa di condividere uno scatto privato quando mi sentirò di farlo” si è poi giustificata Gigi sui social, a fronte dell'ennesimo commento di chi riteneva che lei volesse nascondere la pancia. “Per il momento sto orgogliosamente condividendo questo periodo con la famiglia e le persone che amo”. Ad agosto invece la 25enne decise di condividere su Instagram alcuni scatti d'autore realizzati dal duo di fotografi Luigi and Iango, nei quali appare bellissima ed eterea, con il pancione in bella vista. 

Gigi e Zayn si frequentano dal 2015 ma nel corso del tempo hanno vissuto parecchi alti e bassi e diverse separazioni. Dallo scorso anno, però, i due sono tornati a fare coppia fissa, con tutte le intenzioni di costruire insieme una famiglia.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.