Zayn Malik, il post misterioso su Instagram

Spettacolo

Matteo Rossini

©Getty
zayn-malik-getty

Zayn Malik, classe 1993, ha condiviso uno scatto con la didascalia criptica: “Ho un po’ di cose da mostravi a breve”

Un messaggio avvolto dal mistero, una foto che ha lasciato i fan dubbiosi, a cosa si sta riferendo Zayn Malik? La popstar, classe 1993, è uno dei nomi più brillanti e amati del mondo della discografia internazionale.

Zayn Malik: la foto

 

Dal successo con la band One Direction all’affermazione come solista, nel corso degli anni la voce di Pillowtalk ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una star a livello globale.

 

Poche ore fa il cantante ha catturato l’attenzione del pubblico condividendo un post sul suo profilo Instagram che vanta più di trentacinque milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici, viaggi in giro per il mondo e momenti di relax con la sua dolce metà Gigi Hadid (FOTO).

 

Il cantante ha pubblicato una foto in cui appare di spalle scrivendo un messaggio criptico nella didascalia, queste le sue parole: “Ho un po’ di cose da mostravi a breve”.

 

I fan hanno immeditatemnte ipotizzato la pubblicazione di nuova musica, ma il cantante non ha confermato o fornito ulteriori dettagli lasciando un alone di mistero intorno all'annuncio.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 22nd : Gigi Hadid headshot detail during the Missoni fashion show as part of Milan Fashion Week Fall/Winter 2020-2021 on February 22, 2020 in Milan, Italy.(Photo by Estrop/Gettyimages)

approfondimento

Gigi Hadid incinta, ecco la "dieta" che sta seguendo in gravidanza

Zayn Malik: il successo

 

Il debutto del cantante come solista avviene nel 2016 con la pubblicazione dell’album Mind of Mine che si rivela un successo a livello planetario tanto da rendere l’artista il primo cantante inglese a conquistare immediatamente il gradino più alto del podio della classifica inglese e di quella americana con singolo e album di debutto; non si sono fatti attendere importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra questi il disco di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre un milione di copie.

 

 

Nel 2018 Zayn Malik pubblica il suo secondo album Icarus Falls che ottiene ottimi riscontri grazie anche al primo singolo estratto Let Me, rivelatosi un grande successo.

Spettacolo: Per te