Gigi Hadid e Zayn Malink: è di nuovo amore

Spettacolo

Matteo Rossini

Zayn Malik e Gigi Hadid sembrerebbero essere tornati insieme. La notizia è stata lanciata da Just Jared che ha pubblicato foto inedite della coppia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Zayn Malik e Gigi Hadid hanno formato una delle coppie più celebri e amate dello showbiz internazionale. Il cantante inglese e la modella americana hanno riempito pagine e pagine di magazine facendo sognare milioni di persone in tutto il mondo.

Gigi Hadid e Zayn Malik: la storia d’amore

Il primo incontro tra i due ragazzi avviene nel 2015, le loro foto fanno subito il giro del web. Nei mesi successivi la coppia consolida sempre di più il suo rapporto fino al punto in cui la modella prende parte al video musicale di “Pillowtalk”, il singolo che ha segnato il debutto da solita dell’ex componente dei One Direction (qui le foto di tutti i ragazzi del gruppo).

Purtroppo non tutte le favole sembrano avere un lieto fine, così nel marzo 2018 Gigi Hadid e Zayn Malik annunciano la decisione di prendere strade separate, tranne poi tornare insieme per alcuni mesi nell’autunno dello stesso anno.

Zayn Malik e Gigi Hadid: la riconciliazione

Ora, dopo oltre un anno dalla loro rottura, la sorella del fidanzato di Dua Lipa (qui potete trovare tutte le foto più belle della voce di “Hotther Than Hell”) e Zayn Malik potrebbero essere tornati insieme.

Poche ore fa Just Jared ha pubblicato alcuni catti che hanno subito infiammato i social di tutto il mondo. Le foto vedono la popstar e la top model (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) felicemente insieme, queste le parole utilizzate nella didascalia del post: “È ufficiale: Gigi Hadid e Zayn Malik sono tornati insieme! Sabato sera la ritrovata coppia è uscita per festeggiare il ventisettesimo compleanno del ragazzo”.

Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, Cupido avrà scagliato di nuovo una delle sue frecce? Non ci resta che attendere per scoprire i prossimi sviluppi!

Spettacolo: Per te