Zayn Malik, pubblicato anche il video del nuovo brano Better

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il video del nuovo singolo Better ha subito conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di otto milioni di visualizzazioni su YouTube

Momento d’oro per Zayn Malik, classe 1993, tra vita privata e carriera, infatti il cantante ha pubblicato anche il video ufficiale di Better, il singolo che ha dato il via alla sua attesa terza era discografica.

Zayn Malik: il video da milioni di visualizzazioni

 

Zain Javadd Malik, questo il nome all’anagrafe, ha fatto il suo atteso comeback con un singolo che ha immediatamente ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico. Il brano, arrivato a distanza di due giorni dalla nascita della primogenita, mescola sonorità pop a vibrazioni r’n’b preparando l’artista alla conquista delle classifiche in ogni angolo del pianeta.

 

Parallelamente all’uscita del brano, la voce di Pillowtalk ha distribuito anche il video ufficiale, entrato velocemente tra le tendenze di YouTube Italia grazie anche a oltre otto milioni di visualizzazioni.

NEW YORK, NY - APRIL 25:  Model Gigi Hadid (L) and singer Zayn Malik  are seen walking in Soho on April 25, 2017 in New York City.  (Photo by Raymond Hall/GC Images)

approfondimento

È nata la figlia di Gigi Hadid e Zayn Malik: l'annuncio della nascita

Zayn Malik: il successo e l’amore

 

Dopo il grande successo ottenuto al fianco di Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan, nel 2016 Zayn Malik decide di iniziare il suo percorso da solista con il brano Pillowtalk con cui conquista la prima posizione della prestigiosa US Billboard Hot 100 ottenendo anche cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre cinque milioni di copie.

 

Negli anni successivi la popstar inanella un successo dietro l’altro, tra questi Like I Would che conquista un disco d’argento e Dusk Till Dawn in duetto con Sia che guadagna numerose certificazioni, tra queste tre dischi di platino in Italia, quattro dischi di platino in Australia e due dischi di platino in Canada.

GettyImages-Zayn_malik

approfondimento

Zayn Malik, il testo del nuovo singolo "Better"

Se la carriera di Zayn Malik continua a procedere a vele spiegate, la sua vita sentimentale non è da meno. Infatti, mercoledì 23 settembre il cantante e Gigi Hadid hanno dato il benvenuto alla loro primogenita con due emozionanti post sui loro rispettivi social.

527516094

approfondimento

Zayn Malik e Gigi Hadid, le foto più belle della coppia

Spettacolo: Per te