Francesca Michielin: annunciata la data del concerto al Carroponte nel 2021

Musica

Matteo Rossini

La giovante cantautrice ha svelato l’appuntamento per il 2021, anticipando anche l’arrivo di alcune sorprese

Francesca Michielin, classe 1995, ha appena svelato la nuova data per il concerto al Carroponte che avrebbe tenuto tenersi a settembre di quest’anno.

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato l’annullamento e lo slittamento di tantissimi eventi mediatici, tra loro ovviamente anche gli appuntamenti musicali.

 

Nei giorni scorsi numerosi volti della musica italiana e internazionale hanno annunciato le nuove date, tra loro Lady Gaga, Cesare Cremonini, Tiziano Ferro, Salmo e Max Pezzali; ora è la volta di Francesca Michielin.

paola-iezzi-getty-3

approfondimento

Paola Iezzi, annunciato il nuovo singolo in arrivo il 6 luglio

Francesca Michelin: “Ci abbiamo sperato tanto”

 

La voce di Distratto (FOTO) ha comunicato di aver rinviato la data pubblicando un post sul suo profilo Instagram che conta più di 650.000 follower, che ogni giorno seguono la sua vita tra progetti discografici, viaggi e momenti di relax con gli affetti più cari.

 

La cantautrice ha raccontato di aver tentato in tutti i modi di non rimandare l’appuntamento: “Ci abbiamo sperato tanto e provato in tutti i modi, ma per il rispetto e la sicurezza di tutti dobbiamo adeguarci anche noi alle disposizioni governative”.

 

In seguito, Francesca Michielin ha svelato la nuova data: “Vi comunico quindi che la nostra super festa al Carroponte è ufficialmente posticipata al 6 giugno 2021. Ma c’è un lato positivo in tutto questo, perché ci arriveremo ancora più carichi e magari con tante altre cose da farvi ascoltare”.

aqua-getty-3

approfondimento

Aqua, annunciati i concerti del 2021 con Vengaboys e Eiffel 65

Francesca Michielin: “Ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali”

 

Infine, la cantante ha annunciato anche l’arrivo di alcune novità, senza però svelare i dettagli. Questa la conclusione del suo messaggio: “E già che ci sono vi anticipo che non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi. Ancora un po’ di pazienza e vi racconto tutto”.

lindsay-lohan-getty

approfondimento

Buon compleanno Lindsay Lohan: le sue canzoni più famose

Spettacolo: Per te