Fast and Furious 8: il cast del film con Vin Diesel stasera in tv. FOTO
Il film del 2017 diretto da F. Gary Gray, ottava pellicola della serie “Fast and Furious”, va in onda su Italia 1 lunedì 24 novembre. Il film è dedicato ancora una volta a Paul Walker, deceduto il 30 novembre 2013 a causa di un incidente stradale, quando erano ancora in corso le riprese del settimo capitolo della saga
Vin Diesel torna a vestire i panni di Dominic Toretto in Fast & Furious 8, in onda su Italia 1 lunedì 24 novembre. Ex criminale, pilota professionista di corse clandestine e milionario, Toretto si è ora ritirato e sistemato con la moglie Letty.
Fast and Furious 11, Vin Diesel: potrebbe tornare il personaggio di Paul Walker?
Dwayne Johnson è, ancora una volta, Luke Hobbs: ex agente del DSS che si è alleato con Dom e la sua squadra dopo le loro avventure a Rio de Janeiro e in Europa.
Chi è Dwayne Johnson? L’evoluzione di un gigante pop: da The Rock a The Smashing Machine
Jason Statham è Deckard Shaw, ex soldato delle forze speciali e agente dei servizi segreti, imprigionato da Hobbs e dal DSS dopo la sua sconfitta a Los Angeles. Ora, per la squadra di Dom, è un prezioso alleato contro Cipher.
Michelle Rodriguez torna nel ruolo di Letty Ortiz, ex pilota professionista di corse clandestine, sposata con Dom e matrigna di Brian Marcos.
Fast and Furious, gli ultimi due film racconteranno una storia unica
Tyrese Gibson riprende il ruolo di Roman Pearce, ex criminale di Barstow e membro della squadra di Dom.
Ludacris (accreditato come Chris “Ludacris” Bridges) è Tej Parker, meccanico di Miami e membro del team di Dom.
Scott Eastwood è Eric "Piccolo Nessuno" Reisner, agente delle forze dell'ordine che lavora per il Signor Nessuno.
Nathalie Emmanuel interpreta Ramsey, informatica e attivista britannica parte della squadra di Dom.
Elsa Pataky interpreta Elena Neves, agente di polizia di Rio che debutta come interprete del team di Hobbs nel film Fast & Furious 5.
Kurt Russell è il Signor Nessuno, agente segreto e leader di una squadra di operazioni segrete che in precedenza aveva aiutato Dom e i suoi uomini a sconfiggere Deckard ad Abu Dhabi.
Charlize Theron è Cipher, mente criminale e cyberterrorista che costringe Dom a lavorare contro la sua squadra tenendo in ostaggio Elena e il loro figlio.
Charlize Theron compie 50 anni, le trasformazioni dell’attrice per i suoi personaggi. FOTO
Helen Mirren fa un cameo non accreditato nel ruolo di Magdalene Shaw, madre di Deckard e Owen Shaw.
Helen Mirren riceverà il Golden Globe alla carriera
Tego Calderón interpreta Tego Leo, ex pilota di strada dominicano, amico di Rico Santos e membro della crew di Dominic Toretto.
Don Omar interpreta Rico Santos, compagno leale di Tego Leo e parte del gruppo di Dom.
Kristofer Hivju interpreta Connor Rhodes, braccio destro e secondo in comando di Cipher.
Luke Evans riprende il ruolo di Owen Shaw, fratello minore di Deckard ed ex mercenario che, in precedenza si era opposto alla squadra di Dom in Europa. Ma che, ora, aiuta il fratello a salvare il figlio di Dom.