Follemente, Emanuela Fanelli promuove il film in altre sale. VIDEO

Cinema
Foto di Getty e tratta dal profilo Instagram di Emanuela Fanelli

Con la consueta ironia, l'attrice romana protagonsita del film di Paolo Genovese ha fatto irruzione alla proiezione di Babygirl: "Che c’ha Nicole Kidman più di me?”

“Buonasera a tutti, sono Emanuela Fanelli. Scusate il disturbo, una sola domanda: che c’ha Nicole Kidman più di me?”. In un video pubblicato su Instagram, l'attrice romana ha fatto irruzione nella sala dove si proiettava un altro film, Babygirl, per sponsorizzare Follemente, la pellicola di Paolo Genovese dove lei interpreta una delle protagoniste. “Grazie con tutto il cuore per essere andati a vedere Follemente in così tanti. Come si ottiene un risultato del genere? Pare che i saluti del cast nelle sale aiutino”, ha spiegato nella didascalia. “Ma salutare il pubblico che già ti ha scelto, secondo me è improduttivo. La vera campagna promozionale è andare a raccattare la gente che ha scelto di vedere altro. Qui col pubblico di Babygirl”.

FOLLEMENTE, UN VIAGGIO NELLE MENTI DEI PROTAGONISTI

Nel weekend di uscita Follemente ha incassato quattro milioni di euro. Il film, che nel cast include anche Edoardo Leo, Pilar Fogliati, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo e Claudio Santamaria, entra nelle teste di Piero e Lara, due ragazzi alle prese con il primo appuntamento.

Approfondimento

FolleMente, il film di Paolo Genovese è un Inside Out all'italiana

Spettacolo: Per te