In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Avengers: Doomsday, Chris Evans torna alla Marvel per il film

Cinema
©Getty

L’attore, noto soprattutto per aver interpretato nell'MCU Steve Rogers, alias Capitan America, arriverà sul grande schermo il 1º maggio 2026. Tuttavia, non è ancora noto il suo ruolo

Condividi:

È ufficiale: Chris Evans tornerà nell’universo Marvel nel film Avengers: Doomsday. L’attore, noto soprattutto per aver interpretato nell'MCU Steve Rogers, alias Capitan America, arriverà sul grande schermo il 1º maggio 2026. Tuttavia, non è ancora noto il suo ruolo. Infatti, nel 2019 in Avengers: Endgame, Capitan America era invecchiato e aveva passato lo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), mentre quest’estate era brevemente comparso in una scena di Deadpool & Wolverine nei panni di Johnny Storm, la Torcia Umana, il personaggio che aveva interpretato nelle pellicole dei Fantastici Quattro nel 2005 e nel 2007. Anche i dettagli della trama non sono stati ancora divulgati. L’unica certezza è che tornerà Robert Downey Jr., ma non nei panni storici di Iron Man, bensì in quelli del Dottor Victor von Doom, il principale antagonista dei Fantastici Quattro.

NEL 2027 ARRIVA ANCHE AVENGERS: SECRET WARS

I registi Joe e Anthony Russo stanno dirigendo anche Avengers: Secret Wars, che dovrebbe uscire il 7 maggio 2027 e che concluderà la Saga del Multiverso dell’MCU. I due film saranno connessi, come nella storia in due parti raccontata in Avengers: Infinity War e in Endgame. Chissà che anche Tom Holland volto di Spider-Man, Scarlett Johansson volto della Vedova Nera, Mark Ruffalo volto di Hulk, Brie Larson volto di Capitan Marvel, Chris Hemsworth volto di Thor, Jeremy Renner volto di Occhio di Falco e Paul Rudd volto di Ant-Man non tornino nei prossimi film come versioni multiple dei loro personaggi o come personaggi completamente diversi.

Approfondimento

Robert Downey Jr. sarà Doctor Doom, Gwyneth Paltrow confusa