Only Murders in the Building, il balletto di Paul Rudd e Meryl Streep. VIDEO

Serie TV

Poco dopo la fine delle riprese della terza stagione, l'account ufficiale della serie Hulu condivide un simpatico siparietto tra due star

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Le riprese della terza stagione di Only Murders in the Building, serie Hulu disponibile in streaming su Disney+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su Now Smart Stick), si sono appena concluse e l’attesa per l’arrivo degli episodi online è febbrile, tanto più che il cast si è arricchito di parecchie star. E per ingannare l’attesa, l’account ufficiale della serie ha deciso di regalarci un video di backstage in cui due di queste star si cimentano in una divertente danza sul set.

Il filmato su Instagram

Il filmato ritrae Paul Rudd e Meryl Streep che ballano coi costumi di scena addosso tra una ripresa e l’altra. I due attori sembrano divertirsi parecchio, dando l’idea di un clima disteso e armonioso durante le riprese. E anche i follower su Instagram hanno dimostrato di gradire coi loro commenti.

30-selena-gomez-ipa

vedi anche

Only Murders In The Building, le foto di Selena Gomez dal set

IL CAST DELLA TERZA STAGIONE

Meryl Streep è una delle new entry nel cast per la terza stagione della serie pluricandidata agli Emmy, ai Golden Globes e ai Critic’s Choice Awards. Con loro ci sono anche Ashley Park, Jesse Williams, Jeremy Shamos, Linda Emond e Wesley Taylor. Tornano per la terza stagione anche alcuni volti noti delle precedenti: Steve Martin (Charles-Haden Savage), Martin Short (Oliver Putnam), Selena Gomez (Mabel Mora), alla ricerca dell’assassino di Ben Glenroy (Paul Rudd), morto sul palco a Broadway nel finale della seconda stagione. Promosso a presenza regolare Michael Cyril Creighton, nel cast ci sarà anche Tina Fey.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te