Dune 2, Javier Bardem parla del sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto rilanciato da Comicbook, Javier Bardem ha regalato un primo sguardo sul sequel: “Ho letto la nuova bozza e penso abbiano fatto un lavoro straordinario nel mettere insieme i pezzi in un modo che sorprenderà le persone”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Durante la sua presenza al Festival di Cannes, Javier Bardem ha risposto ad alcune domande rivelando dettagli sulla nuova produzione diretta da Denis Villeneuve, come riportato da Comicbook.

javier bardem: “Ho letto la nuova bozza”

 

Dopo il grande successo della pellicola con protagonista Timothée Chalament, il regista canadese è attualmente a lavoro al sequel del film, vincitore di ben sei statuette alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards.

christopher-walken-kikapress

approfondimento

Dune 2, Christopher Walken nel cast del sequel

Poco fa Comicbook ha riportato le parole con le quali Javier Bardem ha regalato informazioni sul lavoro in produzione, la cui uscita nelle sale cinematografiche statunitensi avverrà il 20 ottobre 2023.

 

L’attore spagnolo ha dichiarato: “Ho letto la nuova bozza e penso abbiano fatto un lavoro straordinario nel mettere insieme i pezzi in un modo che sorprenderà le persone".

Dune film Josh Brolin

approfondimento

Dune 2, Josh Brolin conferma le riprese a luglio

Javier Bardem, classe 1969, ha aggiunto: “Non saranno sorpresi, ovviamente, perché hanno letto il libro, ma dal modo in cui li hanno messi insieme. Mi ha colpito molto”.

dune cover warner bros

approfondimento

Dune 2, la sceneggiatura è pronta

javier bardem su denis Villeneuve: “È uno dei più grandi registi di sempre”

 

L’artista (FOTO) ha proseguito: “È un film pieno e puoi sentirne il peso e allo stesso tempo la spettacolarità”.

 

Infine, Javier Bardem si è pronunciato su Denis Villeneuve, classe 1967: “È uno dei più grandi registi di sempre. È un uomo adorabile”.

Austin Butler

approfondimento

Dune 2, Austin Butler in trattativa per interpretare Feyd-Rautha

Spettacolo: Per te