Penelope Cruz vorrebbe fare un musical con il marito Javier Bardem

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Penélope Cruz ha raccontato in esclusiva a ET la voglia di prenere parte a un musical in compagnia di Javier Bardem

Penélope Cruz e Javier Bardem (FOTO) formano indubbiamente una delle coppie più celebri e amate del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore ET ha intervistato l'artista che ha parlato della voglia di realizzare un musical con il marito.

Penélope Cruz, le dichiarazioni

approfondimento

Penelope Cruz e il marito Javier Bardem: le foto più belle

 

È il 2009 quando l’attrice spagnola (FOTO) prende parte a Nine di Rob Marshell, a distanza di oltre un decennio Penélope Cruz ha raccontato in esclusiva a Nischelle Turner il desiderio di realizzare un nuovo musical: “Adorerei farlo”.

approfondimento

Penelope Cruz, mamma anti-social: “Troppo pericolosi”

L’artista, classe 1974, ha parlato della voglia di recitare al fianco del marito Javier Bardem, recentemente protagonista della pellicola Being the Ricardos targata Amazon Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

approfondimento

Venezia 2021 - Madres Paralelas, l'intervista ad Almodovar e Cruz

Penélope Cruz ha dichiarato: “Ho visto mio marito cantare in Being the Ricardos e ha fatto un lavoro incredibile! Provava ciò che ho provato io quando ho fatto Nine, quando non avevo idea che avrei potuto cantare ma poi Rob Marshall mi ha convinto che avrei potuto farlo dopo un paio di prove”.

Penélope Cruz: “spero di ripeterlo un giorno!”

approfondimento

Venezia 78, i primi arrivi da Chloé Zhao a Penelope Cruz. FOTO

 

Successivamente l’attrice ha aggiunto: “E poi ho ballato per diciotto anni, balletto, e sono una grande fan del mondo della danza e della musica, per me è un’arte così potente, ancora più del cinema, quindi per me il genere dei musical è un sogno!”.

 

Infine, Penélope Cruz ha concluso. “L’ho fatto soltanto una volta quindi spero di ripeterlo un giorno!”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.