
Terza città e terzo stadio per il "King del Rap", reduce dai concerti di Bibione e Napoli del "Marra Stadi25", la tournée che proseguirà fino al prossimo 5 luglio. In scaletta, i maggiori successi con un focus sugli ultimi tre album in studio
Prosegue con un concerto evento a Torino sabato 14 giugno l'estate sui palchi di Marracash, impegnato tra giugno e luglio con "Marra Stadi25", il tour annunciato con un anno di anticipo che vede il rapper per la prima volta protagonista sui palchi di alcuni degli stadi più importanti del Paese.
Marracash ha messo in piedi uno spettacolo molto diverso dal Marrageddon Festival del 2023, una vera e propria festa del rap con tanti protagonisti.
Nei live del 2025 è di scena solo la sua musica, i successi di una carriera lunga due decenni con attenzione ai brani di È Finita la Pace che è uscito lo scorso dicembre.
Lo show evento si sposta a Torino
"Ho ancora i brividi per NA. Torino, mancano due giorni…", ha scritto Marracash su Instagram in un post dove NA sta, ovviamente, per Napoli, l'ultima città dove si è esibito in ordine di tempo con un concerto evento martedì 10 giugno.
Le emozioni del debutto di uno show che ha richiesto sei mesi tra progettazione e prove fanno posto a quelle che precedono l'abbraccio con un pubblico nuovo.
Marracash porterà allo Stadio Olimpico di Torino uno spettacolo totale, di più di due ore, che coinvolgerà il fan sotto molti aspetti, non ultimo quello visivo.
Il rapper ha diffuso gli scatti delle prime due date, foto in cui è al centro di una scena caratterizzata da un'impronta futuristica. Il resto è energia ed emozione e qualche apparizione sul palco. Certamente Madame, ospite fissa di questa tournée.
La possibile scaletta del concerto di Torino
Il tour 2025 di Marracash è l'occasione per i fan di ascoltare dal vivo per la prima volta i brani di È Finita la Pace, il disco con cui si chiude una trilogia di album collegati iniziata nel 2019 con Persona e portata avanti con Noi, loro, gli Altri, uscito nel 2021. Non mancano comunque le hit e i brani simbolo di un repertorio amatissimo per i fan della prima ora e per quelli nuovi.
A Torino la scaletta potrebbe essere non molto diversa da quella preparata per Bibione e per Napoli. Al netto di sorprese, questa è la sequenza dei brani cantati a Napoli:
Power Slap
Gli sbandati hanno perso
Vittima
Sport + Cliffhanger
G.O.A.T - Body Parts
Bastavano le briciole + Noi
Noi
Factotum
Laurea ad Honorem
Penthotal
Io
Dubbi
L'Anima (con Madame)
Nemesi
Brivido
Qualcosa in cui credere
Crash
- Loro
Quelli che non pensano
Cosplayer
Poco di buono
È finita la pace
Per il tuo bene (Madame)
Crazy Love
Crudelia - Niente canzoni d'amore
Mi sono innamorato di una AI
Lei
Bravi a cadere
Nulla accade
∞ Love
- Happy End