Dune 2, Christopher Walken nel cast del sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, Christopher Walken farà parte del cast di Dune 2 di Denis Villeneuve

Nuovo ingresso nel cast del sequel del film che ha conquistato i consensi di pubblico e critica. Deadline ha annunciato l’arrivo di Christopher Walken nella nuova pellicola diretta da Denis Villeneuve.

Dune 2, il cast

 

Si allarga il già nutrito cast composto da alcuni dei più celebri e amati volti del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato il coinvolgimento di Christopher Walken in Dune 2 in cui rivestirà i panni dell’Imperatore.

Dune film Josh Brolin

approfondimento

Dune 2, Josh Brolin conferma le riprese a luglio

Il film potrà contare sul ritorno di Timothée Chalamet (FOTO), Rebecca Ferguson, Zendaya (FOTO) e Josh Brolin, annunciati anche Florence Pugh e Austin Butler, quest’ultimo protagonista del biopic Elvis diretto da Baz Luhrmann in arrivo a breve nelle sale cinematografiche.

dune cover warner bros

approfondimento

Dune 2, la sceneggiatura è pronta

Stando a quanto riportato da Deadline, Denis Villeneuve ricoprirà il ruolo di regista, produttore e sceneggiatore, in quest’ultimo caso insieme a Jon Spaihts. La produzione dovrebbe prendere avvio entro la fine dell’anno e l’uscita della pellicola sarebbe fissata per il 2023.

t

approfondimento

Dune 2, Denis Villeneuve rivela nuovi dettagli sul sequel del film

Dune ha riscosso grandi consensi incassando oltre 400.000.000 di dollari al botteghino internazionale e conquistando ben sei vittorie alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards.

dunemovie-instagram

approfondimento

Dune 2, confermato il sequel del film con Timothée Chalamet

Spettacolo: Per te