Dune 2, Christopher Walken nel cast del sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, Christopher Walken farà parte del cast di Dune 2 di Denis Villeneuve

Nuovo ingresso nel cast del sequel del film che ha conquistato i consensi di pubblico e critica. Deadline ha annunciato l’arrivo di Christopher Walken nella nuova pellicola diretta da Denis Villeneuve.

Dune 2, il cast

approfondimento

Dune 2, Josh Brolin conferma le riprese a luglio

 

Si allarga il già nutrito cast composto da alcuni dei più celebri e amati volti del mondo dorato di Hollywood. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato il coinvolgimento di Christopher Walken in Dune 2 in cui rivestirà i panni dell’Imperatore.

approfondimento

Dune 2, la sceneggiatura è pronta

Il film potrà contare sul ritorno di Timothée Chalamet (FOTO), Rebecca Ferguson, Zendaya (FOTO) e Josh Brolin, annunciati anche Florence Pugh e Austin Butler, quest’ultimo protagonista del biopic Elvis diretto da Baz Luhrmann in arrivo a breve nelle sale cinematografiche.

approfondimento

Dune 2, Denis Villeneuve rivela nuovi dettagli sul sequel del film

Stando a quanto riportato da Deadline, Denis Villeneuve ricoprirà il ruolo di regista, produttore e sceneggiatore, in quest’ultimo caso insieme a Jon Spaihts. La produzione dovrebbe prendere avvio entro la fine dell’anno e l’uscita della pellicola sarebbe fissata per il 2023.

approfondimento

Dune 2, confermato il sequel del film con Timothée Chalamet

Dune ha riscosso grandi consensi incassando oltre 400.000.000 di dollari al botteghino internazionale e conquistando ben sei vittorie alla novantaquattresima edizione degli Academy Awards.

Spettacolo: Per te