Elvis, pubblicata una clip del biopic di Baz Luhrmann

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Il filmato mostra Austin Butler interpretare Elvis all'inizio della carriera

Grande attesa per il nuovo lavoro del regista australiano. Nelle scorse ore Warner Bros. Pictures ha pubblicato una clip tratta dalla pellicola con protagonisti Austin Butler e Tom Hanks rispettivamente nei panni di Elvis e del suo manager, ovvero il colonnello Tom Parker.

Elvis, la clip con austin Butler

 

Austin Butler, classe 1991, porterà sul grande schermo la musica e la storia di una delle più grandi icone di sempre. Poco fa Warner Bros. Pictures ha offerto al pubblico uno sguardo sulla pellicola distribuendo un filmato estratto dal film in arrivo prossimamente nelle sale cinematografiche.

elvis

approfondimento

Festival di Cannes, “Elvis” di Baz Luhrmann in anteprima mondiale

Austin Robert Butler, questo il nome all’anagrafe, è il protagonista della clip in cui interpreta il cantante agli inizi di carriera in una performance di successo.

elvis

approfondimento

Elvis di Baz Luhrmann:trailer del biopic con Austin Butler e Tom Hanks

Elvis, la trama

 

Alcune settimane Warner Bros. Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale del film nella didascalia del trailer, questo l’incipit: “Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley (Butler), viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker (Hanks)”

LOS ANGELES, CA - NOVEMBER 20:  Actor Tom Hanks and director Baz Luhrmann attend Shakespeare Festival LA's Crystal Quill awards on the Fox Studio Lot on November 20, 2008 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason LaVeris/FilmMagic)

approfondimento

Baz Luhrmann parla di Tom Hanks nel biopic Elvis

Il testo poi prosegue: “La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell'arco di oltre 20 anni, dall'ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell'innocenza in America”.

austin butler

approfondimento

Elvis, uno sguardo al film di Baz Luhrmann: VIDEO

Infine, la trama si conclude: “Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley (Olivia DeJonge)”.

tom-hanks-getty-2

approfondimento

Elvis, ripartite le riprese del film di Baz Luhrmann con Tom Hanks

Spettacolo: Per te