Sonic 2, debutto record per il film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Come riportato da Forbes, Sonic 2 ha registrato il miglior debutto di sempre per un film tratto dai videogiochi

Dopo mesi di attesa, Sonic 2 ha finalmente fatto il suo arrivo sul mercato statunitense. Nelle scorse ore Forbes ha annunciato il primato conquistato dalla pellicola, ovvero quello di miglior debutto di sempre per un film tratto dai videogiochi.

Sonic, il record del film

 

Dopo il successo del film Sonic, distribuito prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), il sequel ha ora debuttato nelle sale cinematografiche ricevendo immediatamente ottimi consensi da parte di pubblico e critica.

idris-elba-kikapress

approfondimento

Sonic 2, la nuova featurette del film con Idris Elba

Inoltre, la pellicola ha stabilito un nuovo record nel mondo del cinema divenendo il miglior debutto di sempre per un lavoro ispirato a un personaggio dei videogiochi grazie agli oltre settantuno milioni di dollari ottenuti nel mercato statunitense, cifra raggiunta nei primi tre giorni di programmazione.

kid-cudi-sonic-2_paramount-pictures

approfondimento

Sonic 2, il nuovo spot con Kid Cudi

Il film, diretto da Jeff Fowler, può contare su un cast composto da grandi attori e doppiatori, tra i quali Ben Schwartz e Idris Elba, chiamati rispettivamente a prestare la voce a Sonic e a Knuckles.

sonic-webphoto-4

approfondimento

Sonic 2, pubblicati una nuova locandina e un nuovo trailer

Presente ovviamente Jim Carrey (FOTO), nuovamente nei panni del Dr. Robotnik, nel cast anche James MarsdenMika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Shemar Moore.

sonic-webphoto-3

approfondimento

Sonic 2, svelato un nuovo poster del film

Spettacolo: Per te