Sonic 2, la nuova featurette del film con Idris Elba

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola, arrivata nelle sale cinematografiche, vede Ben Schwartz e Idris Elba doppiare rispettivamente Sonic e Knuckles

Idris Elba presterà la voce al personaggio di Knuckles nell’atteso sequel di Sonic, film ispirato a uno dei protagonisti assoluti del mondo dei videogiochi. Nelle scorse ore il profilo Twitter della pellicola ha condiviso una nuova featurette in cui l’attore, classe 1972, ha raccontato il suo ruolo da doppiatore.

sonic 2, la featurette

 

Dopo il successo ottenuto dal film distribuito nel 2020 e in grado di incassare oltre 310.000.000 di dollari al botteghino internazionale, Sonic farà ora ritorno con nuove avventure, questa volta al suo fianco Tails, doppiato da Colleen O'Shaughnesse.

kid-cudi-sonic-2_paramount-pictures

approfondimento

Sonic 2, il nuovo spot con Kid Cudi

Se Ben Schwartz presterà la voce al protagonista, quella di Knuckles sarà di Idris Elba. Poco fa il profilo Twitter del film ha pubblicato una featurette in cui l’attore ha svelato come Sonic sia stato uno dei suoi primi eroi nel mondo dei videogiochi.

sonic-webphoto-4

approfondimento

Sonic 2, pubblicati una nuova locandina e un nuovo trailer

Inoltre, il filmato ha mostrato anche nuove immagini della pellicola e alcuni suoi protagonisti, tra i quali Jim Carrey (FOTO), tornato a indossare i panni del Dr. Robotnik.

sonic-webphoto-3

approfondimento

Sonic 2, svelato un nuovo poster del film

Sonic potrà contare anche sulla presenza di numerosi altri volti del mondo dorato di Hollywood, ovvero James Marsden, Mika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Shemar Moore.

Spettacolo: Per te