
Jim Carrey ieri e oggi, le foto più belle del protagonista di Kidding
Jim Carrey, fantastico protagonista della commovente serie tv 'Kidding' (attualmente in onda su Sky Atlantic con la seconda e purtroppo ultima stagione, episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV), è senza dubbio uno dei volti più noti e controversi di Hollywood: scorri la gallery con le sue foto più belle e scopri com'è cambiato negli anni

L'attore, comico, imitatore, doppiatore e produttore cinematografico e televisivo James Eugene Carrey (1972), questo il suo nome completo, è senza dubbio uno degli interpreti più famosi e chiacchierati di Hollywood. Capace di spaziare dalla commedia al dramma, Carrey negli ultimi due decenni ha dato prova di essere un attore poliedrico e sfaccettato, capace di calarsi pressoché in ogni ruolo.
Kidding, scopri tutto sulla serie tv
Su Sky Atlantic l'abbiamo apprezzato nella commovente serie tv Kidding. Carrey è Jeff Piccirillo/Mr. Pickles, l'amatissima star di uno show per bambini che all'improvviso si ritrova a dover ricostruire da zero la sua vita dopo la morte del figlio Phil. Una storia allo stesso tempo dolce e amara, e una grandissima prova attoriale per l'interprete canadese.
Kidding, 5 ragioni per vedere la serie tv con Jim Carrey
Ma dove l'abbiamo già visto? In moltissimi film di successo. Giusto per fare alcuni titoli: Ace Ventura - L'acchiappanimali, The Mask - Da zero a mito, Scemo & più scemo, Batman Forever, Ace Ventura - Missione Africa, Bugiardo bugiardo, The Truman Show, Man on The Moon, Io, me & Irene, Il Grinch, Una settimana da Dio, Se mi lasci ti cancello, Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi, Yes Man, Colpo di fulmine - Il mago della truffa, Kick-Ass 2, Jim & Andy.






















