Sonic 2, svelato un nuovo poster del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il profilo Twitter di 4DX ha pubblicato una locandina della pellicola con Ben Schwartz e Jim Carrey, chiamati rispettivamente a prestare la voce al protagonista e al Dr. Robotnik

Aumenta sempre di più la curiosità per il secondo capitolo dedicato a uno dei grandi protagonisti del mondo dei videogiochi. Nelle scorse ore il profilo Twitter di 4DX ha condiviso un nuovo poster di Sonic 2, in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi tra poche settimane, più precisamente l’8 aprile 2022.

Sonic 2, il poster su twitter

 

Ben Schwartz darà nuovamente la voce al veloce protagonista che nel 2020 ha conquistato il botteghino mondiale incassando oltre 300 milioni di dollari. Poco fa 4DX ha regalato al pubblico una nuova locandina del film riscuotendo immediatamente grande successo tanto da contare al momento più di 2.000 like su Twitter.

sonic-2_paramount-pictures

approfondimento

Sonic 2, pubblicato un nuovo trailer del film

Sonic 2, il trailer e il cast

 

Alcune settimane fa il canale YouTube di Eagles Pictures ha distribuito il trailer ufficiale del film offrendo così un primo sguardo su sinossi, personaggi e ambientazione.

 

La pellicola vedrà un nutrito gruppo di star di Hollywood affiancare Ben Schwartz, tra queste Colleen O'Shaughnessey e Idris Elba, rispettivamente nei ruoli di Tails e Knuckles.

Sonic 2

approfondimento

Sonic 2, il nuovo poster del film con tutti i personaggi

Troveremo poi anche James Marsden, Mika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore e ovviamente Jim Carrey, chiamato a interpretare il Dr. Robotnik.

sonic-webphoto-2

approfondimento

Sonic, in lavorazione il terzo film

Spettacolo: Per te