Sonic 2 - Il film, il trailer e il cast

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola vedrà Ben Schwartz prestare la voce al protagonista, nel cast anche Colleen O'Shaughnessey, Idris Elba e Jim Carrey

Nelle scorse ore Paramount Pictures ha regalato al pubblico l’atteso trailer del sequel della pellicola ispirata a uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogame. Sonic 2 - Il film racconterà le nuove avventure del riccio blu chiamato a mettersi in gioco per affrontare il temibile Dr. Robotnik.

Sonic 2 - Il film, il trailer

 

Sonic e Tails sono pronti a unirsi per fronteggiare l'agguerrito nemico, questa volta affiancato da Knuckles. Poco fa Paramount Pictures ha mostrato al pubblico le prime immagini della pellicola che a breve farà il suo debutto sul grande schermo.

sonic-2-il-film-poster-scaled

approfondimento

Sonic 2, ecco il primo poster del film

Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, ha offerto uno sguardo agli spettatori tra ambientazioni, personaggi e trama.

sonic-webphoto

approfondimento

Sonic 2, terminate le riprese del film

Sonic 2 - Il film, la trama

 

Parallelamente alla distribuzione del trailer, Paramount Pictures ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della pellicola nella didascalia del video, questo l’incipit: “Il riccio blu più amato al mondo è tornato per un’avventura ancora più grande in Sonic 2 - Il film. Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic è desideroso di dimostrare di avere tutto ciò che serve per essere un vero eroe. La sua prova arriva con il ritorno di Dr. Robotnik, questa volta con un nuovo partner, Knuckles, alla ricerca di uno smeraldo con le capacità di distruggere gli esseri umani”.

t

approfondimento

Sonic 2: svelato titolo, logo e data di uscita del film

Il testo poi continua: “Sonic si unisce con la sua spalla Tails imbarcandosi insieme in un viaggio in giro per il mondo alla ricerca dello smeraldo prima che cada nelle mani sbagliate”.

sonic-cast

approfondimento

Sonic - Il film, il cast del film

Sonic 2 - Il film, il cast

 

Sonic 2 - Il film vedrà Ben Schwartz tornare a prestare la voce al protagonista, al suo fianco Colleen O'Shaughnessey e Idris Elba, chiamati rispettivamente per Tails e Knuckles.

 

Il Dr. Robotnik sarà invece interpretato da Jim Carrey, nel cast anche James Marsden, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally e Shemar Moore.

Sonic-il-film

approfondimento

Sonic - Il film, la trama del film

Sonic 2 - Il film, la data di uscita

 

Infine, Paramount Pictures ha ricordato la data di distribuzione della pellicola nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America, ovvero l’8 aprile 2022

GettyImages-1203041903

approfondimento

"Sonic", al cinema il film d'animazione di Jeff Fowler

Spettacolo: Per te