Sonic 2, terminate le riprese del film

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il regista, classe 1978, ha aggiornato il pubblico sull’andamento dei lavori del nuovo film con il protagonista di uno dei franchise più amati al mondo

Jeff Fowler ha annunciato il termine delle riprese del sequel della pellicola che ha conquistato il botteghino internazionale con il miglior incasso di sempre nel weekend di apertura per un film tratto da un videogioco.

Jeff Fowler, la foto dal set

 

Nelle scorse ore il regista statunitense, classe 1978, ha  parlato della chiusura del set tramite il suo profilo Twitter che vanta oltre 27.000 follower.

 

Jeff Fowler ha pubblicato una foto dal backstage della pellicola dove appare sorridente mentre stringe un ciak tra le mani. Il regista ha comunicato la fine delle riprese scrivendo: “Chiuso il set a Vancouver! Grazie a tutti i membri straordinari del cast e della crew di questa città, un talento così straordinario ha aiutato Sonic - Il film 2 a diventare davvero speciale (attenzione allo spoiler: epico!)”.

 

La foto ha immediatamente incuriosito il pubblico, desideroso di conoscere le nuove avventure del protagonista del franchise di popolarità mondiale.

t

approfondimento

Sonic 2: svelato titolo, logo e data di uscita del film

Sonic - Il film

 

È il 14 febbraio 2020 quando la pellicola debutta sul mercato a stelle e strisce ricevendo ottimi consensi da parte di pubblico e critica. Il film scala immediatamente il box office divenendo un grande successo con un incasso conclusivo che supera i trecento milioni di dollari.

 

Numerosi apprezzamenti anche per il cast che vanta la presenza di celebri volti di Hollywood, tra loro Jim Carrey (FOTO) e James Marsden.

sonic-jim-carrey-getty

approfondimento

Box office USA: “Sonic - Il film” al primo posto

Spettacolo: Per te