
Buon compleanno Emile Hirsch: le foto dell’attore di Into the Wild
Compie, oggi, 36 anni, l'attore statunitense nato in California nel 1985, noto al grande pubblico soprattutto per il film “Into the Wild” basato sul libro di Jon Krakauer “Nelle terre estreme”

Inizia la sua carriera con piccoli ruoli in diverse serie TV come: “Due gemelle e una tata”, “Sabrina, vita da strega”, “E.R. - Medici in prima linea”, “Jarod il camaleonte” e “Ultime dal cielo”.
Rimosso il "Magic bus" del film "Into the wild": meta troppo pericolosa
Nel 2002 debutta nel cinema nel film “The Dangerous Lives of Altar Boys”, recitando al fianco di Jodie Foster.
Golden Globe, Jodie Foster vince come miglior attrice per "The Mauritanian"
Ha lavorato al film “Lords of Dogtown” nel ruolo di Jay Adam, recitando insieme a Heath Ledger.
I migliori film da vedere a marzo
Nel 2007, per il ruolo di Christopher McCandless in “Into the Wild - Nelle terre selvagge”, ha ricevuto molti riconoscimenti, diventando un volto noto al grande pubblico.
Into The Wild – Nelle terre selvagge, più di dieci anni dall'uscita
Nel 2012 recita insieme a Penélope Cruz nel film "Venuto al mondo" per la regia di Sergio Castellitto, ispirato dall'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini.
Pietro Castellitto, da 'Venuto al Mondo' a Speravo de morì prima
Nel 2013 partecipa al film “Lone Survivor”, basato sulla storia vera di quattro Navy SEAL che in missione rimangono vittime di un agguato da parte dei talebani in Afghanistan.
Oscar 2021, Nick Jonas e Priyanka Chopra annunceranno le nomination
Ha recitato nel ruolo di Clyde nella miniserie televisiva "Bonnie & Clyde", prodotta e mandata in onda in contemporanea da Life, History Channel e A&E.
Le migliori serie TV da vedere a marzo
Oltre al cinema si è dedicato alla musica, prima con la sua band Hysterical Kindness e poi con un progetto solista chiamato Hirsch.
Grammy 2021, tutto quello che c'è da sapere sulla cerimonia