
Alcuni giorni fa l'interprete di Thor (nominato global brand ambassador del marchio Boss), ha voluto festeggiare il fratello e collega con uno scatto della loro infanzia. I due fratelli Hemsworth sono tra le star più amate dal pubblico femminile. E all'album di famiglia si aggiunge anche il maggiore, Luke. LE FOTO

Chris Hemsworth è la prima star di Hollywood nominata global brand ambassador del marchio Boss. Già volto delle campagne del profumo Boss Bottled dal 2017, l'attore sarà anche il protagonista delle campagne pubblicitarie di Boss per il 2021 e il 2022
Chris Hemsworth, testimonial globale per Boss
Il 13 gennaio Liam Hemsworth ha compiuto 31 anni. Per fargli gli auguri il fratello ha deciso di pubblicare uno scatto che ritrae i due attori da piccoli.
Chris Hemsworth augura "buon compleanno" al fratello Liam prendendosi gioco di lui
Eccoli insieme Liam e Chris Hemsworth, nonostante sette anni di differenza d'età, sembrano quasi gemelli
Chris Hemsworth ieri e oggi: ecco com’è cambiato l’attore
Liam è nato a Melbourne il 13 gennaio 1990 ed è noto per aver interpretato il personaggio di Gale Hawthorne in tutti e quattro i film della saga di Hunger Games dal 2012 al 2015.
6 curiosità su Hunger Games
Christopher Hemsworth è nato l'11 agosto 1983 e ha raggiunto la notorietà internazionale grazie al ruolo del dio del tuono Thor nei film del Marvel Cinematic Universe. Nella sua carriera ha ottenuto molti ruoli da protagonista in film come Rush, Biancaneve e il cacciatore e Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick.
Chris Pratt interpreterà Star-Lord nel quarto capitolo di "Thor"
Chris Hemsworth
Chi è Can Yaman, dallo spot della pasta De Cecco a Sandokan: le foto dell'attore
Chris Hemsworth, amatissimo Thor
Star di Hollywood col trucco, le 30 trasformazioni più spettacolari
Chris Hemsworth con l'attrice Elsa Pataky, sua moglie sposata il 28 dicembre 2010
Le star, prima e dopo il trucco
Luke Hemsworth è il primo dei tre figli di Craig e Leonie Hemsworth, fratello maggiore degli attori Chris e Liam Hemsworth.

Debutta nel 2001 nella soap opera australiana Neighbours, successivamente prende parte a numerose produzioni televisive. Nel 2008 torna a recitare in Neighbours e nel 2012 recita nella miniserie televisiva Bikie Wars: Brothers in Arms. Nel 2014 ottiene i primi ruoli cinematografici; The Anomaly di e con Noel Clarke, The Reckoning. Dal 2016 fa parte del cast della serie televisiva targata HBO Westworld - Dove tutto è concesso.