Chris Hemsworth, testimonial globale per Boss

Spettacolo

E' la prima star di Hollywood nominata global brand ambassador del marchio Boss. Già volto delle campagne del profumo Boss Bottled dal 2017, l'attore sarà anche il protagonista delle campagne pubblicitarie di Boss per il 2021 e il 2022

Chris Hemsworth (Ieri e oggi: ecco com’è cambiato l’attore) è la prima star di Hollywood nominata global brand ambassador del marchio Boss. Già volto delle campagne del profumo Boss Bottled dal 2017, l'attore sarà anche il protagonista delle campagne pubblicitarie di Boss per il 2021 e il 2022. Il gruppo ambisce a sviluppare un'immagine coerente del marchio, collegando lo stesso ambassador a diverse categorie di prodotto.

contro i cambiamenti climatici e a favore della protezione delle specie

Appassionato di surf e ambientalista, l'attore, con oltre 46 milioni di follower su Instagram, sfrutta strategicamente la sua popolarità per attirare l'attenzione su cambiamenti climatici e la protezione delle specie.

La prima campagna che lo vedrà protagonista sarà lanciata nella primavera del 2021, insieme a una capsule collection sostenibile. 

Spettacolo: Per te