Milano Fashion Week, le star alle sfilate maschili, da Hudson Williams a Benson Boone
Per cinque giorni Milano torna ad essere la capitale della moda globale con le presentazioni delle collezioni maschili per la stagione Autunno-Inverno 2026/2027. La città è una passerella a cielo aperto e le celebrità dominano lo street style con look che anticipano le tendenze del guardaroba dei prossimi mesi. I più attesi? I giovani protagonisti delle serie televisive più amate, dalle star di "Strager Things" ai nuovi idoli di "Heated Rivalry"
A cura di Vittoria Romagnuolo
Alla sfilata di Dsquared2, uno degli appuntamenti più attesi della prima giornata della Milano Fashion Week di gennaio 2026 dedicata alle collezioni maschili per la stagione Autunno/Inverno 2026-2027, Husdson Williams, star della serie televisiva del momento per la Gen Z, Heated Rivalry, ha sfilato con gli altri modelli in passerella. L'uscita dell'attore canadese è stato uno dei momenti chiave del fashion show del brand di Dan e Dean Caten che ha tratto ispirazione dalle Olimpiadi di Milano Cortina in chiave urban ed ultra contemporanea.
Moda, cosa sapere su Pitti Uomo, edizione di gennaio 2026
Pantaloni in denim a gamba larga, stretti sulla vita alta e t-shirt aderente, che mostra i pettorali scolpiti. Così è arrivato a Milano Benson Boone, che ha rubato la scena da Dolce&Gabbana, evento imperdibile del sabato milanese della Fashion Week.
Milano Fashion Week, da Dolce&Gabbana un inno all'individualità. VIDEO
Alcune star ospiti di Dolce&Gabbana fotografate al loro arrivo al Metropol. Da sinistra: il sudcoreano Jung Hae-in, visto in Love Next Door, in completo sartoriale total white, Francesca Barra e Claudio Santamaria con cappotti lunghi di panno perfetti per questa stagione. Indossa il cappotto e n pullover di maglia grossa con lo scollo a V e il colletto anche Lucien Laviscount, protagonista di Emily in Paris e già amico del brand italiano.
L'american style di Ralph Lauren torna in Italia e alle sfilate milanese compaiono le celebità che apprezzano lo stile sartoriale intramontabile del brand statunitense. Nella foto posano insieme, impeccabili col completo indossato con camicia, cravatta e gilet, Nick Jonas e Colman Domingo, entrambi molto richiesti dalle case di moda internazionali.
Ha partecipato alla sfilata evento di Ralph Lauren anche Noah Schnapp. La star di Stranger Things ha indossato un look col blazer con la doppia abbottonatura dal fit asciutto. Classico e chic.
Ed Westwick, James Norton ed Eugenio Franceschini, volti amatissimi del grande e piccolo schermo, presenti in alcuni dei successi delle ultime stagioni, erano in prima fila da Tod's. Per loro, capi e accessori in mobida pelle e non solo, dallo stile urban chic e contemporaneo.
Fashion week, le collezioni di Prada e Tod's
Ancora uno scatto con alcune delle celebrità giunte a Milano per le sfilate maschili, in prima fila da Zegna. Da sinistra: James Norton, Lee Pace, Mads Mikkelsen, Lee Byung-hun, Matt Smith ed Akinola Davies Jr.
Eleganti ed impeccabili gli ospiti di Ralph Lauren, in total look del marchio statunitense. Da sinistra: l'attore di Hong Kong Tony Leung, il britannico Tom Hiddleston e l'australiano Liam Hemsworth.
Fotografatissimo anche fuori dalla passerella, Hudson Williams è stato inseguito dai fan durante i suoi giorni milanesi. Nella foto, la star di Heated Rivalry, che si era distinta anche ai Golden Globes per il suo stile, ha sfoggiato il total black con la giacca in pelle.
Il red carpet dei Golden Globes 2026, le pagelle ai look e agli abiti più belli. FOTO
Il bomber sartoriale con la zip dalle linee soft è stato protagonista del guardaroba degli ospiti di riguardo di Tod's. Posano al photocall (da sinistra) il promo ballerino del Teatro alla Scala Nicola Del Freo, l'attore italiano Stefano Accorsi e il musicista americano e marito di Anya Taylor-Joy Malcom McRae.
L'iconico motivo paisley, tipico dell'heritage di Etro, compare anche sui maglioni. Ne sfoggia uno Lennon Gallagher, guest della sfilata Fall/Winter 2026-2027 del marchio.
Blu notte, verde menta, design minimal, essenziale ed originale. Così è arrivato Mahmood alla sfilata di Prada, evento di punta della domenica milanese nei giorni della Fashion Week.
Look dalla sobrietà che conquista anche per Nicholas Hoult che è arrivato con gli occhiali da sole dalle lenti scurissime al fashion show di Prada vestito con capi declinati nelle sfumature di blu ed antracite.
Posano mano nella mano i fratelli Maya e Levon Hawke, insieme al fashion show di Prada. La star di Stranger Things, che è volto ufficiale del brand italiano, è ospite per la prima volta di una sfilata maschile del marchio (alle presentazioni milanesi delle collezioni Donna è sempre presente).
MODA: tutti i video e le news