Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, ultimi giorni dell'anno ai Caraibi
SpettacoloDopo aver trascorso il Natale a Los Angeles, il divo e la top model italiana sono volati via dagli States per una vacanza di sole e relax in alcune delle località più incontaminate al mondo.
Gli scatti rubati della fuga romantica provano che il legame della coppia è più solido che mai
Da quando hanno iniziato a frequentarsi, nell'estate del 2023, non si sono più separati e il loro legame sembra essere sempre più solido, al punto da vederli uniti anche tra Natale e Capodanno, periodo che hanno trascorso in compagnia dei loro affetti, prima a Los Angeles e poi ai Caraibi, dove si sono fermati per qualche giorno di vacanza.
Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sembrano sempre più affiatati, come provano le foto scattate dai paparazzi a Saint Barth dove la coppia sta trascorrendo giornate spensierate tra le acque dell'Oceano.
L'armonia, evidente, tra il divo e la top model non solo smentisce le voci di crisi ma dimostra che forse questa volta l'attore, che lo scorso novembre ha compiuto cinquant'anni, fa sul serio.
Sole e relax a Saint Barth
Dopo il Natale trascorso tra le colline di West Hollywood, insieme ai parenti e agli amici, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti hanno messo i costumi in valigia e sono volati al caldo per festeggiare la fine del 2024 tra le onde cristalline delle Antille francesi.
Nonostante siano seguiti costantemente dai fotografi, i due, che sono in vacanza con altri amici, sembrano non essere infastiditi dagli sguardi altrui, né nascondono la felicità di questo momento in cui entrambi possono godersi qualche meritato giorno di relax.
Prima di Natale Vittoria Ceretti aveva pubblicato su Instagram, piattaforma dove è seguita da oltre un milione e ottocento mila follower, le foto di un viaggio tra acque incontaminate dove si era dedicata anche alle immersioni.
Per Natale, invece, i media statunitensi, hanno raccontato di aver visto lei e DiCaprio allo Chateau Mormont, a Los Angeles, per una cena della Vigilia in compagnia di amici e parenti.
A Saint Barth la coppia si è fatta notare per l'affiatamento e l'aria divertita mentre nuotava tra le onde.
DiCaprio è stato fotografato con un costume color cobalto, Ceretti ha sfoderato il suo fisico da passerella e vari bikini, semplici ma di tendenza.
Per la coppia non si tratta certo della prima vacanza. Insieme sono stati avvistati a New York, in Francia, in California e anche in Italia dove DiCaprio è atterrato lo scorso settembre durante la Settimana della Moda di Milano, evento di cui Ceretti è protagonista.
Leggi anche
Jennifer Lopez e Kevin Costner, l'uscita ad Aspen dopo i divorzi
In coppia da un anno e mezzo
Da quando sono stati avvistati insieme per la prima volta, DiCaprio e Ceretti sono diventati protagonisti delle cronache rosa e del gossip.
Nell'ultimo anno e mezzo le loro apparizioni di coppia hanno puntualmente smentito le molte voci di crisi apparse online appena i due venivano visti da qualche parte separati.
La scorsa primavera i fan dell'attore si sono scatenati alla vista di un gioiello al dito della top model italiana. Il presunto pegno di fidanzamento, però, è stato identificato come un anello già presente nel portagioie alla ventiseienne.
Non c'è ufficialità, dunque, ma che i due siano parecchio uniti è evidente dal fatto che entrambi sono molto presenti nelle vite l'uno dell'altra nonostante i molti impegni.
A gennaio per Vittoria Ceretti ricominceranno le sfilate internazionali, mentre l'attore ha moltissimi progetti in produzione. Ne 2025 tornerà sul grande schermo col nuovo e atteso film di P.T.Anderson.