Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti, la fuga a Parigi prima di Natale smentisce la crisi

Spettacolo
Vittoria Romagnuolo

Vittoria Romagnuolo

Getty Images - Ipa/Fotogramma

Il premio Oscar, in Europa per alcuni appuntamenti legati a “Killers of the Flower Moon”, si è incontrato nella città degli innamorati con la sua ultima fiamma con cui esce dalla scorsa estate

Nuovo avvistamento per Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti che formano una delle coppie più osservate della stagione 2023, ormai al termine.
L'attore e la top model italiana hanno trascorso insieme una romantica serata a Parigi in uno dei ristoranti più in vista della città facendo attenzione, tuttavia, a lasciare il locale separatamente.
A dispetto del comportamento, certamente adottato per non incrementare le chiacchiere, il legame tra i due sembra sempre più profondo.

A Parigi per una cena romantica

Leonardo DiCaprio sta presenziando a una serie di appuntamenti in Europa per discutere col pubblico di Killers of The Flower Moon, pellicola che in Italia è uscita al cinema lo scorso 19 ottobre e che si appresta a fare la sua parte nel corso della stagione dei premi che sta per iniziare.
L'attore premio Oscar, da qualche giorno a Parigi, ha approfittato della sosta nella capitale francese per ritrovarsi a cena con la top model Vittoria Ceretti che frequenta dalla scorsa estate e con la quale la relazione romantica sembra proseguire, a dispetto delle voci recenti per cui l'attore avrebbe trovato nuovi interessi sentimentali.
I media statunitensi, con Page Six in testa, hanno riferito l'opinione di alcune fonti per cui tra l'attore e la modella l'intesa sarebbe molto buona. Entrambi si stanno godendo la frequentazione approfondendo la conoscenza reciproca. Il legame, iniziato ad agosto e portato avanti per tutto l'autunno (a settembre i due erano entrambi a Milano per la Fashion Week), può essere considerato ormai più di un flirt.
L'incontro a Parigi, all'esclusivo Girafe Restaurant con vista sulla Torre Eiffel, confermerebbe l'esistenza di una relazione che, tuttavia, i due continuano a non confermare.
Al ristorante, sia DiCaprio che Ceretti hanno adottato un look scuro, per niente sopra le righe, per confondersi tra i clienti e, al termine della cena, hanno avuto cura di uscire uno dopo l'altra per depistare i fotografi che, tuttavia, li attendevano all'esterno.

leggi anche

Leonardo DiCaprio alla sua festa di compleanno con Vittoria Ceretti

L'intesa con Lottie Moss? Solo chiacchiere

Dopo aver preso parte al prestigioso gala annuale dell'Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles, evento considerato il Met Gala della West Coast tra i cui invitati figurava anche Vittoria Ceretti, DiCaprio è volato a Londra dove ha partecipato a una festa a Marylebone che ha lasciato, come d'abitudine, solo a notte fonda. L'attore, inizialmente in compagnia di vari amici, ha speso buona parte della serata con Lottie Moss, sorellastra della più famosa Kate, con cui l'intesa, secondo il The Sun, sembrava più che buona.
La notte londinese che ha dato inizio a nuovi pettegolezzi - tra cui un ipotetico interessamento di DiCaprio alla sorella più giovane della modella inglese con cui usciva trent'anni fa - sembrerebbe comunque non aver turbato l'armonia con Ceretti con cui DiCaprio potrebbe fare sul serio.
Per i festeggiamenti del Ringraziamento, l'attore avrebbe trascorso dei giorni con la famiglia di lei a Londra, reunion con presentazioni che seguono a quelle fatte a Milano, lo scorso settembre, tra la modella e la madre di lui.

Spettacolo: Per te