Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti insieme a Los Angeles: lei mostra un anello al dito

Spettacolo
©Getty

La coppia, che si frequenta dall'estate del 2023, è stata immortalata dai paparazzi durante un pranzo a base di burritos. Il gioiello in bella vista sulla mano della top model ha scatenato il gossip su un imminente matrimonio con lo scapolo d'oro di Hollywood, che è stato però smentito

Un vistoso anello di brillanti sfoggiato all’anulare sinistro dalla supermodella Vittoria Ceretti ha acceso il gossip su un possibile fidanzamento ufficiale con il compagno Leonardo DiCaprio, vincitore del premio Oscar e noto scapolo d’oro. I paparazzi hanno immortalato la coppia a Los Angeles durante un pranzo a base di burritos in compagnia di un amico. Mentre il divo difendeva la privacy con cappellino da baseball e mascherina, la top model indossava il gioiello che ha scatenato le speculazioni sul destino sentimentale dei due innamorati. I media statunitensi Page Six e TMZ, però, hanno smentito l’ipotesi di nozze imminenti. Una fonte ha dichiarato a Page Six che c’è “zero” verità in materia di matrimoni in vista per DiCaprio, mentre TMZ ha dimostrato che Ceretti aveva già indossato lo stesso anello in passato, anche prima di intraprendere la relazione con l’attore.

LA STORIA D'AMORE

Le prime voci sul legame tra Leonardo DiCaprio, 49 anni, e Vittoria Ceretti, 25 anni, erano circolate all’inizio della scorsa estate, quando i due erano stati sorpresi insieme in un locale di Ibiza. “Hanno trascorso molto tempo insieme negli ultimi mesi e si stanno divertendo a conoscersi in modo più profondo”, aveva dichiarato a Page Six lo scorso settembre una fonte vicina all’attore. Gli avvistamenti della coppia, infatti, si sono intensificati e sono sfociati negli incontri con le rispettive famiglie: durante la Milano Fashion Week, la top model avrebbe visitato la Pinacoteca Ambrosiana in compagnia della madre del partner, e le due si sarebbero recentemente riviste al party della notte degli Oscar. Negli ultimi vent’anni DiCaprio ha frequentato supermodelle come Gisele Bündchen, Bar Refaeli e Camila Morrone, mentre Ceretti ha già un matrimonio alle spalle con il dj e produttore musicale Matteo Milleri. L’ora delle nozze, le prime per lui e le seconde per lei, potrebbe essere ancora lontana, ma quella dell’amore è già qui.

00-titanic-webphoto

approfondimento

Titanic, la porta del film venduta all'asta per oltre 718.000 dollari

Spettacolo: Per te