In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bruce Willis, la moglie Emma Heming: "17 anni di noi"

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram di Emma Heming

La modella, che ha sposato l'attore nel 2009, ha condiviso un messaggio d’amore per il marito, che nel 2022 ha ricevuto la diagnosi di un grave disturbo neurologico, la demenza frontotemporale

Condividi:

“Diciassette anni di noi”. In un post Instagram, Emma Heming, moglie di Bruce Willis, ha condiviso un messaggio d’amore per il marito, che nel 2022 ha ricevuto la diagnosi di un grave disturbo neurologico, la demenza frontotemporale. “Gli anniversari una volta portavano emozione, ora, se devo essere sincera, risvegliano tutti i sentimenti, lasciandomi un peso nel cuore e un vuoto nello stomaco”, ha proseguito nella didascalia della foto che ritrae la coppia sorridente in mare al tramonto. “Mi concedo 30 minuti per chiedermi: “Perché lui, perché noi”, per sentire la rabbia e il dolore”, ha ammesso la modella, che ha sposato Willis nel 2009. “Poi me li scrollo di dosso e torno a ciò che è. E ciò che è...è amore incondizionato. Mi sento fortunata a saperlo, ed è grazie a lui. Rifarei tutto ancora e ancora senza esitazioni”.

IL LIBRO SULL'ESPERIENZA DI CAREGIVER

Heming sta scrivendo un libro, metà memoir e metà manuale, sull’esperienza degli ultimi anni accanto a Willis. “Sarà una guida ispirata a quanti cercano sostegno nel navigare un ruolo inedito della vita: quello di caregiver per chi soffre di demenza”, ha spiegato Maria Shriver, ex moglie di Arnold Schwarzenegger, che pubblicherà il volume. Nel frattempo, la star di pellicole come Pulp Fiction e Die Hard si circonda dell’affetto della famiglia: l’ex moglie Demi Moore con le tre figlie Rumer, Scout e Tallulah, e l’attuale moglie Emma Heming con le due figlie Mabel ed Evelyn.

Approfondimento

Demi Moore sulla salute di Bruce Willis: "È stabile"