In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chiara Ferragni e Fedez, le prime parole del rapper dopo le voci di separazione. VIDEO

Spettacolo
©Ansa

“Vi pare un gioco? Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente”. Queste le prime parole del rapper dopo le voci relative alla fine del suo matrimonio, rilasciate all'inviato di Pomeriggio Cinque che lo ha intercettato sotto casa di un amico. Poi, ospite alla sfilata di Donatella Versace, Fedez ribadisce che non vuole parlare

Condividi:

Le prime, rapide parole nel pomeriggio davanti alle telecamere, poi in serata - ospite alla sfilata dell'amica Donatella Versace - Fedez ribadisce che in questo momento non vuole parlare, né dare spiegazioni. La prima "chiacchierata" pubblica di Federico Lucia dopo la diffusione della notizia di una separazione con Chiara Ferragni è arrivata ai microfoni di Pomeriggio Cinque. “Come stai Fedez?”, è stata la prima domanda dell'inviato. Il rapper è stato intercettato per strada a Milano, sotto casa di un amico, ma non a City Life, dove c'è l'attico di famiglia che lui stesso avrebbe lasciato domenica scorsa. “Bene e tu?”, la risposta del cantante, visibilmente teso.

Fedez sulla separazione: "Vi pare un gioco?"

Poi, ecco la domanda tanto attesa. “E’ vera questa storia?”. “Secondo voi?” la replica di Fedez. “E’ una messa in scena?”, la domanda del giornalista Mediaset. “Vi pare un gioco?”, la risposta secca. “Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Cosa succede però non verrò a dirlo a voi, non mi interessano le illazioni della gente”, ha aggiunto. “Chiunque può parlare di quello che vuole io ho altre priorità e le priorità sono i miei figli. Accetto il fatto che le persone facciano illazioni perchè sono un personaggio pubblico ma non posso rispondere", ha poi ribadito. Fedez, dopo averlo confermato nel pomeriggio, ha partecipato in serata alla sfilata di Donatella Versace per la Fashion Week. "Ho già spiegato perché sono qui, copiate e incollate pedissequamente ciò che ho detto", ha sottolineato Fedez appena arrivato alla sfilata, facendo riferimento all'amicizia che lo lega alla stilista e alla vicinanza che lei gli ha dimostrato in questo momento difficile. "Non voglio parlare, davvero", ha detto ancora il rapper. T-shirt nera e pantaloni marroni, Fedez era protetto da un cordone della security. 

Le indiscrezioni di Dagospia 

Le prime indiscrezioni sulla fine del rapporto tra Fedez e Chiara Ferragni erano state diffuse nella giornata di ieri, 22 febbraio, da Dagospia. Il popolare sito di gossip, infatti, aveva scritto che dietro la crisi della coppia ci sarebbero state le numerose difficoltà affrontate in seguito alle vicende giudiziarie in cui l'imprenditrice digitale si è trovata coinvolta. Negli ultimi tempi, comunque, sui social non erano più apparse foto dei due. Le immagini postate a San Valentino, con rose rosse e una cena romantica, avevano fatto ben sperare i fan della coppia. Ma così non è stato, tanto che sempre Dagospia aveva ricostruito la vicende raccontando di una recente fuga a Miami di Fedez con la sua storica assistente. Le voci di crisi, comunque, circolavano già da alcuni mesi. Si era parlato di un rapporto in bilico già dopo Sanremo 2023, di una crisi apparentemente superata e della volontà di lei di stare vicino al marito in un momento in cui il rapper ha dovuto affrontato alcuni seri problemi di salute. Fino, poi, al "caso Balocco", con Chiara Ferragni finita sulle prime pagine della cronaca nazionale e non. Ancora stando a Dagospia, Fedez si sarebbe mostrato meno generoso nei confronti della moglie, che l'aveva perdonato post-Sanremo, rinfacciandole il peso dei suoi guai giudiziari anche sulle sue imprese.  

Le parole della mamma di Fedez

Proprio nelle scorse ore avave parlato anche Annamaria "Tatiana" Berrinzaghi, rispondendo alle domande dell'AdnKronos. Raggiunta telefonicamente, la madre di Fedez ha voluto proteggere la privacy del figlio e di Chiara. "In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dire. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla", aveva sottolineato. 

La storia Instagram di Chiara

Intanto, proprio poco dopo le dichiarazioni di Fedez, Chiara ha postato una storia su Instagram, dove compare solo uno scatto di lei con la scritta "Ciao" seguita da un cuore rosso. La storia precedente era stata postata ieri mattina mentre lei stessa faceva pilates. Poi il silenzio oltre all'assenza alla Fashion Week. Ferragni dovrebbe dire la sua su tutto, inchiesta compresa, da Fabio Fazio il 3 marzo, mentre a difesa dell'imprenditrice digitale in piena tempesta mediatica si è schierata la sorella Valentina, ma solo per confermare che lei "parlerà".

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Cosa sappiamo dai social