Fedez ricoverato al Fatebenefratelli, con lui Chiara Ferragni

Spettacolo
©IPA/Fotogramma

Il cantante continua la sua degenza a seguito dell'emorragia interna causata da due ulcere e risolta dai medici dell'ospedale

Prosegue la degenza di Fedez. Il cantante e giudice di X Factor si trova al Fatebenefratelli dopo il ricovero per le due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna e la doppia trasfusione di sangue che, come lui stesso ha spiegato, gli ha “salvato la vita”. Accanto a Fedez c’è la moglie Chiara Ferragni, rientrata immediatamente da Parigi, dove era impegnata con la Fashion Week.

Il messaggio di Fedez

Fedez ha iniziato la terapia ed è stato lui stesso, con un messaggio pubblicato venerdì 29 settembre nelle sue Instagram Stories, a raccontare ai suoi follower quanto era accaduto: "Intanto grazie per tutti i messaggi che mi state mandando perché il supporto fa sempre bene in questi momenti - aveva scritto Fedez - Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un'emorragia interna". Quindi la rassicurazione a tutti: "Grazie a due trasfusioni di sangue ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita".

approfondimento

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Cosa sappiamo dai social

LE STORIES DI CHIARA FERRAGNI

Nessun bollettino viene per ora diffuso dallo staff medico dell’ospedale. Chiara Ferragni, che si è affrettata a rientrare a Milano per stargli accanto, ha condiviso una nuova Story su Instagram con un semplice cuore su sfondo nero.

Spettacolo: Per te