Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Cosa sappiamo della presunta crisi dai social

Spettacolo
Foto tratta dal profilo Instagram @chiaraferragni

L'indiscrezione arriva da Dagospia: il rapper sarebbe andato via da casa la scorsa domenica, per non tornare più. Qualche indizio può essere colto dai loro profili social

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati. O, almeno, è questo che sostiene Dagospia. Secondo il popolare sito di gossip, dietro la crisi ci sarebbero le difficoltà affrontate in seguito alle vicende giudiziarie in cui l'influencer si è trovata coinvolta.

Rottura Fedez Chiara Ferragni, l'indiscrezione di Dagospia

Le immagini di San Valentino, con rose rosse e cena romantica, avevano fatto ben sperare. Sembrava che, tra i Ferragnez, fosse tutto sereno. Oggi le indiscrezioni di Dagospia, secondo cui, dopo la breve fuga a Miami con la sua storica assistente, Fedez avrebbe fatto le valigie. Le voci di crisi, del resto, circolano da mesi. Si è parlato di un rapporto traballante già dopo Sanremo 2023, della crisi superata, della volontà di Chiara di stare accanto al marito in un momento in cui Fedez ha affrontato problemi di salute. Fino al "caso Balocco", con l'influencer messa sulle prime pagine della cronaca, con gli attacchi social, i loro affari scandagliati al microscopio. Secondo Dagospia, Fedez si sarebbe mostrato meno generoso nei confronti della moglie, che l'aveva perdonato post-Sanremo, rinfacciandole il peso dei suoi guai giudiziari anche sulle sue imprese.  

Divorzio Fedez Chiara Ferragni, gli indizi social

Qualche indizio può essere colto dai profili social della coppia, anche se di direzioni diverse. Qualche giorno fa Chiara ha cambiato l'immagine del profilo, mettendone una che la ritrae da sola con i figli. Poi la foto della mano senza fede e anello di fidanzamento, a cui però è seguita una storia recente in cui gli anelli sono tornati visibili. Ciò che è certo, è che i due hanno trascorso San Valentino a cena, da soli, in una location romantica. Poi, la partenza di Fedez per Miami. E, mercoledì 21 febbraio, le storie che il rapper ha girato per promuovere la nuova puntata di Muschio Selvaggio. Storie che non sono ambientate a Citylife, nel nuovo attico che condivide(va?) con la moglie, ma in una casa diversa. Chiara Ferragni, dal canto suo, ha pubblicato due citazioni nelle sue storie: "Nella vita, vincere e perdere accadranno entrambi. Ciò che non è mai accettabile è smettere" e "Il potere non è fuori: è dentro di te". Frasi postate mercoledì 21 febbraio, al termine di una giornata che l'aveva vista - carte alla mano - fare qualcosa di misterioso e importante, per "non rinunciare ad essere ciò che ho sempre voluto" (cit.). Nella stessa giornata, ha condiviso su TikTok un video che la ritrae con Leo, in cui parla di un periodo colmo di sfortuna. Intanto, Chiara Ferragni è attesa da Fabio Fazio a Che tempo che fa domenica 3 marzo.

 

Il commento della madre di Fedez

La madre di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, ha voluto tenere il massimo riserbo sulla vicenda: "In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre - ha detto interpellata dall'AdnKronos -. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene".

casa_ferragnez_9

approfondimento

Ferragnez, in affitto la vecchia casa di Milano: ecco quanto costa

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, LA STORIA D'AMORE

Chiara Ferragni è nata a Cremona nel 1987. Fedez (all'anagrafe Federico Lucia) è nato a Milano nel 1989. Si incontrano per la prima volta nel 2015, quando i loro cuori sono impegnati: Chiara è fidanzata con Riccardo Pozzoli, Fedez con Giulia Valentina. Poi, le loro situazioni cambiano. Quasi in parallelo. E il rapper scrive una canzone, Vorrei ma non posto, in cui la cita: “il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John".  L'influencer la sente, posta un video in cui la canta. E Fedez le lancia una provocazione: "Chiara, limoniamo". Comincia tutto così. Con uno scherzo che diventa una cena, una cena che diventa un appuntamento, un appuntamento che diventa una proposta di matrimonio. Il 6 maggio 2017, durante un concerto all'Arena di Verona, Fedez si inginocchia davanti a Chiara. Il matrimonio viene celebrato l'1 settembre 2018 a Noto, in Sicilia. E somiglia ad una favola. Quando si sposano, il loro primogenito, Leone, ha 6 mesi. Il 23 marzo 2021 nasce anche Vittoria. Mai una voce di crisi, fino a quel momento. Poi, nel 2023, arriva Sanremo e quel dietro le quinte che tanto ha fatto discutere.  

Spettacolo: Per te