Fedez interrompe il concerto e chiede a Chiara Ferragni di sposarlo

Spettacolo
fedez_chiara_ferragni

Il rapper, mentre si esibiva all’Arena di Verona con J-Ax, si è fermato e, inginocchiandosi, ha tirato fuori l’anello. Dopo il sì della fashion blogger, sui social impazza l’hashtag #FedezeChiara

"Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che ti sto per chiedere forse sì". Con queste parole il rapper e giudice di X Factor Fedez ha chiesto alla fidanzata Chiara Ferragni di sposarlo sul palco dell’arena di Verona. Dopo tante indiscrezioni è arrivata dunque la proposta di matrimonio. E subito i social sono esplosi all’insegna dell’hashtag #FedezeChiara. 

Il momento del “sì”

La proposta di matrimonio alla fashion bloggerdi fama mondiale, che proprio oggi compie 30 anni, è arrivata durante un concerto del compagno con J-Ax. Lui si è inginocchiato e ha tirato fuori l’anello della tasca, lei si è commossa e sorridendo ha annuito più volte con la testa mentre lo abbracciava.
 

Fedez ha poi pubblicato sul suo account Instagram una foto dell'abbraccio tra lui e Chiara Ferragni che ha già raggiunto più di 274mila like grazie ai milioni di followers che entrambi hanno sui social network. Non sono mancati anche gli auguri su Twitter della pagina di X Factor oltre ai tanti post dei fan.

Spettacolo: Per te