Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, nuovo murale di TvBoy a Milano
LifestyleL'opera pubblicata dal'artista sul suoi profilo Instagram si intitola "Doppio ritratto di Fedez e Chiara. Olio su tavola. Ducato di Milano" e ritrae i due di spalle
La presunta fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è al centro della cronaca di questi giorni e adesso ne parlano anche i muri. Lo street artist TvBoy ha dedicato alla tanto chiacchierata crisi tra l’imprenditrice influencer e il rapper un murale nel capoluogo lombardo, dal titolo: "Doppio ritratto di Fedez e Chiara. Olio su tavola. Ducato di Milano".
L'opera
Il riferimento è al "Doppio ritratto dei duchi di Urbino" di Piero della Francesca, ma al contrario dell’originale, nella sua realizzazione i due si danno le spalle. Sul suo profilo Instagram l’artista ha pubblicato foto e video dell’opera, scatenando commenti e citazioni dei follower. Non è la prima volta che TvBoy si occupa di Chiara Ferragni infatti lo scorso dicembre le aveva dedicato un altro murale ispirato al cosiddetto Pandoro-gate, dal titolo “La beneficenza nell’era dei social”.