Crisi Chiara Ferragni e Fedez, parla la mamma di lui: "Speriamo vada tutto bene"

Spettacolo
©Getty

Mentre prosegue il silenzio social della coppia, Annamaria "Tatiana'" Berrinzaghi - intervistata da AdnKronos - dice: "In questo momento non mi sento di dire nulla. Ci auguriamo che tutto vada bene"

La notizia della presunta separazione tra Fedez e Chiara Ferragni è stata data da Dagospia nella mattinata di giovedì 22 febbraio. La coppia, da tempo in crisi, non avrebbe retto alle difficoltà delle ultime settimane (dal caso Balocco che ha coinvolto l'influencer alla puntata di Muschio Selvaggio con Marco Travaglio) e il rapper avrebbe lasciato l'attico di Citylife, ponendo fine alla relazione (LE PRIME PAROLE DI FEDEZ). Mentre i diretti interessati hanno scelto di non rilasciare dichiarazioni, scomparendo anche dai social, la madre e manager di Fedez, Annamaria "Tatiana" Berrinzaghi, ha risposto alle domande di AdnKronos.

Crisi Chiara Ferragni e Fedez: cos'ha detto la madre e manager di lui

Raggiunta telefonicamente da AdnKronos, la madre di Fedez ha protetto la privacy del figlio e di sua moglie. "In questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata, dunque penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle. In questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla", ha detto. Per poi concludere: "Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene". Intanto, proseguono le supposizioni su quanto accaduto. Come riportato dall'Ansa, alcune fonti vicine alla coppia avrebbero confermato che il rapper è andato via da casa. Chiara non era preparata, sostengono. E, ora, sta cercando di capire se la scelta di Fedez sia definitiva o se il rapporto possa essere recuperato.

il silenzio social

Già dal caso Balocco, che vede l'influencer indagata per truffa aggravata, Fedez e Chiara Ferragni avevano limitato molto la loro presenza sui social. Chiara si limita da tempo a postare immagini della sua linea di gioielli, Fedez condivide esclusivamente notizie dei suoi programmi e immagini dei suoi bambini. Eccezione fatta per alcune storie postate a San Valentino, che sembravano suggerire una riappacificazione, la coppia non appare insieme ormai da settimane. Dopo la notizia della crisi, anticipata da Dagospia e poi confermata da diverse testate, il rapper non ha postato nulla. L'influencer, invece, ha condiviso una storia che la ritrae mentre fa pilates. Nessuna apparizione alla Fashion Week attualmente in corso a Milano mentre il marito, nei giorni scorsi, era stato da Donatella Versace per assistere ai preparativi della sfilata. Ma perché, tra Fedez e Chiara Ferragni, sarebbe finita? Secondo alcune fonti la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata la puntata di Muschio Selvaggio con Marco Travaglio: Fedez non avrebbe difeso la moglie dalle accuse del giornalista, che l'ha paragonata a Wanna Marchi. E, questo, avrebbe causato l'ennesimo litigio.

Giorgia Meloni, Chiara Ferragni, Fedez

approfondimento

Meloni attacca Ferragni, Fedez: “Questa è la priorità della premier”

Spettacolo: Per te