Dai sotterranei del Colosseo alla Lupa Capitolina, Francesco Totti ha accompagnato Tom Holland in un viaggio alla scoperta della Capitale
Un tour tra le bellezze della Città Eterna. Tom Holland, classe 1996, ha fatto tappa a Roma per la presentazione della nuova pellicola Uncharted, nelle sale cinematografiche da giovedì 17 febbraio. A tre ore dall’inizio dell’anteprima del film, l’attore britannico è partito alla scoperta delle meraviglie offerte dalla Capitale, a fargli da guida un simbolo della città nel mondo, ovvero Francesco Totti.
Tom Holland: “Daje!”
Dai sotterranei del Colosseo alla Lupa Capitolina passando per alcuni scorci mozzafiato, Francesco Totti ha accompagnato Tom Holland in un tour tra alcune delle meraviglie di Roma.
approfondimento
Uncharted arriva su Sky Primafila. La recensione del film
Il video, pubblicato da Sony Pictures Italia sul canale YouTube, ha mostrato la coppia in giro per la città fino alla conclusione del tour in una sala per la visione di Uncharted (FOTO). Francesco Totti (FOTO) ha simpaticamente sentenziato: “Tom, alla fine ce l’abbiamo fatta”.
Thomas Stanley Holland, questo il nome all’anagrafe, ha scherzosamente risposto: “Daje!”.
approfondimento
Uncharted, il cast del film con Tom Holland stasera in tv
Nei giorni scorsi Tom Holland (FOTO) ha raccontato il suo soggiorno a Roma in un video condiviso sul profilo Instagram da decine di milioni di follower, tra le esperienze vissute anche un giro in Vespa.
approfondimento
Spiderman a Roma: Tom Holland con Totti e il sindaco Gualtieri. VIDEO
Inoltre, il volto di Hollywood ha incontrato anche lo YouTuber e cantante Fabio Rovazzi, come immortalato da quest’ultimo in una foto divenuta velocemente virale sui social, e il comico e giudice di Italia's Got Talent Frank Matano.