Tom Holland, il racconto del suo soggiorno a Roma

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

L’attore britannico, classe 1996, ha condiviso un filmato della sua tappa a Roma per la promozione del film Uncharted

Dal giro in vespa per Roma all’incontro con Francesco Totti. Tom Holland ha raccontato al pubblico le ore trascorse nella Città Eterna in occasione della presentazione alla stampa della sua ultima pellicola Uncharted diretta da Ruben Fleischer.

Tom Holland, il filmato su Instagram

 

Nei giorni scorsi l’attore britannico è giunto a Roma per la promozione del film con Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Poche ore fa Thomas Stanley Holland, questo il nome all’anagrafe, ha raccontato quanto vissuto in un filmato condiviso sul profilo Instagram che conta più di sessanta milioni di follower.

spiderman cover getty

approfondimento

Spiderman a Roma: Tom Holland con Totti e il sindaco Gualtieri. VIDEO

Il video vede protagonista l’attore, classe 1996, tra l’arrivo in città con lo sguardo sognante rivolto alla maestosità del Colosseo all’incontro con Francesco Totti passando per l’evento con la stampa e il giro in vespa per le strade romane.

 

Il filmato ha immediatamente divertito il pubblico tanto da ottenere al momento più di tre milioni di like e oltre 6.400.000 visualizzazioni.

rovazzi-instagram

approfondimento

Fabio Rovazzi, la foto virale con Tom Holland a Roma

Nei giorni scorsi Tom Holland (FOTO) è stato protagonista di un altro contenuto social divenuto velocemente virale, ovvero lo scatto in compagnia di Fabio Rovazzi.

t

approfondimento

Uncharted, il trailer finale della pellicola con Tom Holland

Lo YouTuber e cantante ha condiviso una foto in compagnia del volto di Hollywood commentando scherzosamente l’incontro: “La prossima volta carbonara bro”.

uncharted-tom-holland-webphoto

approfondimento

Uncharted, Tom Holland parla delle scene di stunt del film

Spettacolo: Per te